13 novembre 2011

Babbo Micio in pillole

è da qualche settimana (purtroppo) che Chilo (2anni e mezzo) fa fatica ad evacuare (c@ga poco!)
quindi dopo 3/4 gg che non succede procediamo col micro clisma.
il micro clisma solitamente glielo fa lui, ma devo preparare tutto io.
quindi mi dice "hai preparato tutto?"
io "certo!"
(che vuol dire estrarre il clisterino dalla scatola, aprire il tappo e metterlo in posizione strategica)
Babbo "allora metti il bimbo nel fasciatoio?"
io "certo!"
metto il bimbo nel fasciatoio e lo preparo
poi mi giro e vedo che aveva messo la crema sul clistere ma senza togliere il tappo!
io "e il tappo non lo togli? guarda che ci hai messo la crema sopra! non vedi che c'è l'etichetta?"
Babbo "come il tappo? non avevi preparato tutto tu?"



pubblicato da : CINZIOLIN (EX UTENTE SPLINDER)

2 commenti:

Keeki ha detto...

ahahaha  gli uomini!... ma almeno il clisterino glielo fa

juilia85 ha detto...

guarda immaginavo che alla fine glielo avesse fatto chi sà in quale modo!!! alla fine però è vero, almeno glielo fà!!