25 novembre 2011

FOSFORO #2

In ordine sparso

N.1
Mukka: OPNM, domani mattina, dopo che hai fatto colazione, metti la tazza in lavastoviglie e falla partire
OPN: Si, ok!

Eh si, eh già!



N. 2
Mukka: OPNM ti ho chiamato ieri sera (era a fare il turno di notte in 118)...
OPNM: eh si, ho visto la chiamata ma mi sa che mi hai chiamato intorno alle 20 quando eravamo fuori per una chiamata...
Mukka: eh va beh, ma richiamarmi? Pareva brutto?
OPNM: Eh, quando siamo rientrati poi pensavo che era ora di dormire e...
Mukka: si, si, lo so, ti sei dimenticato...

N. 3
Mukka: OPNM mi fai uno squillo quando arrivi? Così so che sei arrivato e sono tranquilla?
OPNM: Si si, vai tra.

No, va beh, non c'è bisogno che ve lo dico, vero!?

2 commenti:

Puffola Pigmea ha detto...

prova coi nodi al fazzoletto......

:)

Fragolina ha detto...

si scorderebbe il fazzoletto

non c'è soluzione...
io ad Homer ripeto tutti i giorni le stesse cose
...non gli resta nell'orecchio nemmeno l'eco...