3 novembre 2011

FOSFORO


L'OPNM è proprio un bravo marito, non posso lamentarmi.

Però...

(Un però c'è sempre!)

La sua memora a breve termine fa schifo.

Ma non schifo tipo la mia che qualcosina rimane attaccato e mi ricordo.

La sua è priprio pacco.

Esempio fresco fresco di ieri sera:

La Mukka sistema i vestiti stirati nell'armadio. Apre l'anta dell'OPNM e ta daaaaaaaaaan! Felpa e maglietta SPORCHI, accartocciati e appoggiati su roba PULITA.

Mukka: OPNM! OPNM!

OPNM: Che c'è?

Mukka: (indicando con l'indice la "politglia" di vestiti) e quelli?

OPNM: Ehhhhhhh

Mukka: ???????

OPNM: Eh ma tu l'altro giorno mi hai detto ficca la roba nell'armadio!! (Sabato a cena avevamo ospiti ed eravamo in ritardo mortale, non avevo tempo di sistemare)

Mukka: Si, lo so. Mi chiedo solo come mai siamo a mercoledì sera e la roba è ancora lì...

OPNM: Eh, ma lo sai, cioè io poi... Eh, mi son dimenticato!

Mukka: (pensato) Mammmmminchia ma siamo a mercoledì sera. Ma ti sarai vestito da sabato, no?!?! Li avrai visti 'sti cacchio - ho pensato cazzo, non cacchio, ma fingo di essere fine con voi - di vestiti accartocciati sui tuoi pantaloni, no?!?!?!



Esempio di sabato scorso:

La Mukka e l'OPNM vanno al supermercato a comprare delle cose per la cena. Tutta roba FRESCA tipo affettati/formaggi/pesce. Arrivano a casa...

Mukka: OPNM io finisco di pulire i pavimenti dei bagni, metti via tua la spesa?

OPNM: Si, si, faccio io! Poi faccio il letto.

Mukka: OK. Ah, già che ci sei, metti via anche il guinzaglio della Tenebra che è appoggiato sul divano...

Va sul divano, prende il guinzaglio e lo porta in cameretta

Passa mezz'ora, la Mukka va in cucina e trova la spesa abbandonata a sè stessa sulla penisola...

Mukka: OPNM????

OPNM: (arrivando da nonsisadove) eh?

Mukka: Ma tipo la spesa? Ma non dovevi metterla via tu??? C'è il fresco! O speravi che il pesce si tuffasse da solo in frigo????

OPNM: Eh, ma non è colpa mia. Io volevo metterla via, poi tu mi hai detto di mettere via il guinzaglio e poi io mi sono dimenticato...

Mukka: E quando mai...



scritto da: mukkapazza

19 commenti:

supermoon ha detto...

hahahaha bellissimo!!! tornerò a leggerti :D

LadySmith ha detto...

mah.. Io mi domando se i pene-muniti li facciano con lo stampino. O almeno la memoria a breve termine viene fatta con lo stampino. E' già da un po' che l'IngegnerO svuota la lavastoviglie e mette a posto la roba.. Tutte le volte sono esattamente come la prima:

I: questa padella dove va?
L: lì dentro
I: e quest'altra?
L: sotto a quella
I: e quest'altra ancora?
L: dove l'hai messa anche ieri!!!!!!

Non ci siamo eh!!! 

LadySmith ha detto...

mah.. Io mi domando se i pene-muniti li facciano con lo stampino. O almeno la memoria a breve termine viene fatta con lo stampino. E' già da un po' che l'IngegnerO svuota la lavastoviglie e mette a posto la roba.. Tutte le volte sono esattamente come la prima:

I: questa padella dove va?
L: lì dentro
I: e quest'altra?
L: sotto a quella
I: e quest'altra ancora?
L: dove l'hai messa anche ieri!!!!!!

Non ci siamo eh!!! 

lorypersempre ha detto...

E' solo perchè si tratta di roba che non gli interessava.
Vedrai, come sanno a memoria e per sempre, formazioni e risultati delle squadre del cuore o numero di viti filettate delle moto prediletta...
Leela

lorypersempre ha detto...

E' solo perchè si tratta di roba che non gli interessava.
Vedrai, come sanno a memoria e per sempre, formazioni e risultati delle squadre del cuore o numero di viti filettate delle moto prediletta...
Leela

fragolina74 ha detto...

ahahah..!
ne ho uno uguale in casa!

fragolina74 ha detto...

ahahah..!
ne ho uno uguale in casa!

SaraMorena ha detto...

mooooo ma questo non è OPNM, questo è Holly!!
evidentemente ha ragione LadySmith...forse c'è uno stampino già piazzato nell'utero materno che, se sei destinato al pisello, ti fa la formina e ti sforna così tipo pizzetta.... 

SaraMorena ha detto...

mooooo ma questo non è OPNM, questo è Holly!!
evidentemente ha ragione LadySmith...forse c'è uno stampino già piazzato nell'utero materno che, se sei destinato al pisello, ti fa la formina e ti sforna così tipo pizzetta.... 

barbara1971 ha detto...

Ahahahahahah a questo punto tutti uguali!

manu179 ha detto...

Proprio vero!!la scena della lavastoviglie sembra casa mia,ma come si ricordano tutto se te per caso provi a fare la gnorri...o prendere impegni se c'è una partita importante!!

manu179 ha detto...

Proprio vero!!la scena della lavastoviglie sembra casa mia,ma come si ricordano tutto se te per caso provi a fare la gnorri...o prendere impegni se c'è una partita importante!!

neomamma30 ha detto...

ahahah anche il mio è uguale!!!
adesso io, onde eviare questi problemi, gli dico una cosa per volta, tipo e deve apparecchiare e sistemare la spesa prima gli dico di sistemare la spesa e poi quando ha finito di apparecchiare! eheeh ;)

neomamma30 ha detto...

ahahah anche il mio è uguale!!!
adesso io, onde eviare questi problemi, gli dico una cosa per volta, tipo e deve apparecchiare e sistemare la spesa prima gli dico di sistemare la spesa e poi quando ha finito di apparecchiare! eheeh ;)

lorypersempre ha detto...

p.s. e, comunque, ricordatevi che i maschietti ci hanno il "pensiero lineare".
Vale a dire che un pensiero alla volta basta ed avanza, a saturargli il neurone...
Leela

lorypersempre ha detto...

p.s. e, comunque, ricordatevi che i maschietti ci hanno il "pensiero lineare".
Vale a dire che un pensiero alla volta basta ed avanza, a saturargli il neurone...
Leela

lamammadicarlo ha detto...

Pensavo parlassi di mio marito ...

mukkapazza ha detto...

ahahahahahah ragazze mi consola sapere che siamo tutte nella stessa situazione ahahahahah
Comunque anche lui lo fa con la lavastoviglie... Questo? Dove lo metto? E questo? Dove va? Questo lo metto lì, va bene. Io chiedo, che se magari poi sbaglio... Ehsssi, che le posate un giorno le metto nel cassetto delle posate e il giorno dopo nel comodino, no!?!??!

mukkapazza ha detto...

ahahahahahah ragazze mi consola sapere che siamo tutte nella stessa situazione ahahahahah
Comunque anche lui lo fa con la lavastoviglie... Questo? Dove lo metto? E questo? Dove va? Questo lo metto lì, va bene. Io chiedo, che se magari poi sbaglio... Ehsssi, che le posate un giorno le metto nel cassetto delle posate e il giorno dopo nel comodino, no!?!??!