10 novembre 2011

qualche dettaglio in più su suor giancarla

nome o nick del tuo uomo: Suor Giancarla
sei sposata o convivente? sposata
a che eta' vi siete conosciuti?io avevo 19 anni e lui 23 ma io stavo con un altro e lui con un'altra
e sposati ? da giugno 2010
il pregio del tuo uomo? sensibile come un sismografo di precisione
il difetto? è un po' cialtrone nelle faccende domestiche
l ultima vacanza insieme quando e dove? sicilia agosto 2011
lui e' moro o biondo? più biondo che moro
anni? 35
hai figli se si quanti? un gattino chiamato pablino
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe? no ma qualche volta toglie le cacchine del gattino
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? no ma essendo una rock star mi ha lasciata spesso sola per andare in tournée a badare al gattino pablino che è pure epilettico
e' geloso? si ma con eleganza
affidabile? direi di si, tutto sommato, basta non lasciargli da fare faccende domestiche
ama la montagna o il mare? il mare e il surf, ma anche il trekking d'estate in montagna
la sua pizza preferita? salsiccia porchetta e grana in cottura, lui le verdure le boicotta
ama la tua cucina? si si io cucino daddio
quante volte al giorno brontola ? tutte le volte che guardo realtime
ha mai stirato una camicia? AAAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAH questa si che è buona
e' un mammone? non lo dà a vedere però si
e' un tipo casual o elegante?elegante ma rock, solo abbigliamento skater o comunque rock ma di marca. mariiiiiia quando entra in certi negozi devo tirarlo fuori per i capelli, proprio io che per lo shopping ho un'avversità... diciamo che a comrpare vestiti lo mando da solo
l ultimo mazzo di fiori quando ? una pianta, in realtà, ciclamini bianchi, i miei fiori preferiti, per scusarsi se andava a stoccarda a vedere un concerto dei sick of it all al quale io non potevo andare perché avevo trovato lavoro
l ultimo ti amo?i poco fa per telefono
l ultima volta che avete fatto l amore? domenica pomeriggio
per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo...ciao NINI NINI!!!!! tanti quori

scritto da: leuconoe1979 ( EX UTENTE SPLINDER)

Nessun commento: