8 novembre 2011

TEST SUL TOTO

Nome o nick del tuo uomo: Toto

Sei sposata o convivente? Sposata, purtroppo

A che eta' vi siete conosciuti? 21 io (e non capivo molto), 25 lui

E sposati ? Non ricordo, Vostro Onore, ho rimosso...

Il pregio del tuo uomo? Simpatico, festaiolo e generoso ma solo con gli estranei

Il difetto? Uhm, non saprei da dove cominciare... limitiamoci ad aggressivo, va.

L'ultima vacanza insieme quando e dove? Agosto 2011 a Pantelleria, tutto un tribolo

Lui e' moro o biondo? Molto moro

Anni? 48

Hai figli, se si quanti? Una, la Chiccona

Il tuo uomo ha mai cambiato il pannolino del bebe? Montagne di volte quando io ero al lavoro.

Ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore? Si, sparisce spesso e voltentieri dietro ai cavoli suoi, per fortuna

E' geloso? Terribilmente e soprattutto del mio lavoro, ma (come tutti) non vuole ammetterlo

Affidabile? Uhm, dipende, non saprei...

Ama la montagna o il mare? Decisamente il mare, è più da pigri.

La sua pizza preferita? Pomodoro, peperoncino, aglio ed alici - la "pizza alla Toto" aleggia fino al giorno dopo.

Ama la tua cucina? Assolutamente no, quindi tocca a lui cucinare.

Quante volte al giorno brontola? Una volta sola, dalle 5:20 quando mi sveglio fino a quando vado a letto: questo spiega forse le mie numerose e prolungate assenze lavorative da casa?

Ha mai stirato una camicia? No, è un compito casalingo di precisione che tocca a me.

E' un mammone? Boh, non l'ho ancora capito.

E' un tipo casual o elegante? Assolutamente casual

L'ultimo mazzo di fiori quando? Fiori? Regali? Complimenti? Cosa?

L'ultimo ti amo? Non saprei, vicino a lui ho di solito l'audio sconnesso.

L'ultima volta che avete fatto l'amore? Sgrunt, troppo spesso, almeno per i miei gusti...

Per ultima domanda

Fai un saluto al tuo uomo... Ciao, sto andando a Bruxelles, torno tra due giorni! (inseguita da maledizioni di ogni ordine e grado o, nei casi migliori, da un silenzio malevolo e disapprovante ;)

scritto da: lorypersempre  (EX UTENTE SPLINDER)  ORA Leela di Blogger

8 commenti:

LadySmith ha detto...

mamma mia e Toto riesce pure a digerire dopo una pizza così??? :D

fragolina74 ha detto...

...da quello che leggo è la pizza che non digerisce lui!!

PerennementeSloggata ha detto...

non è che sia molto felice, come presentazione...

utente anonimo ha detto...

Mi associo a Perennemente... questa presentazione mette tristezza. A meno che non fosse tutto ironico e io non abbia capito nulla. E' assolutamente possibile.
morilore

mukkapazza ha detto...

Non vorrei sembrare acida ed inopportuna, ma esiste anche il divorzio eh...

Keeki ha detto...

scusami cara, ma come l'hai descritto, mi fai avere paura del matrimonio, Anch'io spero che fosse ironica la descrizione, altrimenti mi dispiace davvero per te, deve essere dura, spero potremo rincuorati un po', anche se è solo un blog...
un abbraccio

lorypersempre ha detto...

Eh, ironica ma non troppo, ahimè ;)
Leela

mukkapazza ha detto...

ah beh, allora è tutto un altro discorso :)