6 novembre 2011

qualcosa in più di Mr.memoria

nome o nick del tuo uomo:Mr.memoria
sei sposata o convivente?per ora...conviviamo! sottolineo: PER ORA!!! eheheh
a che eta' vi siete conosciuti?io avevo 24 anni, lui 25
e sposati ?non siamo ancora sposati, un giorno lo saremo..
il pregio del tuo uomo?molto dolce e premuroso...
il difetto?non si ricorda NIENTE!
l ultima vacanza insieme quando e dove?estate 2010  nelle marche
lui e' moro o biondo?biondo (occhi verdi)
anni?31
hai figli se si quanti?abbiamo una splendida figlia
il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe?si si tante volte
ti ha mai lasciata sola la domenica per andare a vedere la sua squadra del cuore?no.. odia il calcio... in compenso quando c'è pallacanestro in tv non s può parlare...
e' geloso?si ma nn vuole ammetterlo
affidabile?siiii
ama la montagna o il mare?il mare, come me.
la sua pizza preferita?capricciosa+uova... ma è uno che cambia sempre!
ama la tua cucina?si
quante volte al giorno brontola ?tutte le volte che gli chiedo di fare qualcosa in casa
ha mai stirato una camicia?no figurati nn sa nememno da che parte cominciare
e' un mammone?assolutamente no
e' un tipo casual o elegante?moooolto casual
l ultimo mazzo di fiori quando ? l'altra settimana, mi ha portato un mazzo di rose rosse e bianche, e non era nè il mio compleanno , ne il mio onomastico, ne il nostro anniversario!
l ultimo ti amo?ieri sera
l ultima volta che avete fatto l amore?  ieri sera

per ultima domanda

fai un saluto al tuo uomo...ciao amore ti amo!


scritto da: neomamma30

6 commenti:

anonimista ha detto...

"il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe?"

perfavore, abbiate rispetto per l'italiano.
e' sicuramente un errore di distrazione, correggete.

anonimista ha detto...

"il tuo uomo a mai cambiato il pannolino del bebe?"

perfavore, abbiate rispetto per l'italiano.
e' sicuramente un errore di distrazione, correggete.

annaxs ha detto...

scusa dalla fretta non ho visto l errore non siamo tutti geni...ma dai su. per piacere che fai ridere


ps: l intervista l ho fatta anche io finalmente..ehehe

annaxs ha detto...

scusa dalla fretta non ho visto l errore non siamo tutti geni...ma dai su. per piacere che fai ridere


ps: l intervista l ho fatta anche io finalmente..ehehe

fragolina74 ha detto...

Ma dai Annina non te la prendere che Anonimista non voleva mica far polemica.!!

fragolina74 ha detto...

Ma dai Annina non te la prendere che Anonimista non voleva mica far polemica.!!