23 novembre 2011

ordine maledetto ordine

Stamattina.......
mi giro per casa e trovo il delirio di roba appoggiata dove non dovrebbe essere. Dappertutto, qualunque cosa, un casino dell'altro mondo.

mi avventuro cautamente in camera dove il GG si sta vestendo, e con fare più generico e soft possibile dico....

"ehm, mi sa che stiamo trascurando un po' la casa... bisognerebbe cercare di tenere un filo più di ordine..."

e li parte il delirio .... com'è come non è ci ritroviamo a parlare della valigia del suo ultimo viaggio di lavoro (10 gg fa) che ancora sta in mezzo ai maroni in camera da letto invece che essere riposta nella botola in corridoio.

GG: eh certo, ma anche tu, scusa. La vedi li e non la metti via?? Anche se l'ho lasciata li io, cosa vuol dire che la guardi, e non la sposti se ti rompe i maroni??????

insomma.... colpa mia che non gli corro dietro abbastanza in fretta.
comprerò un paio di pattini...................


:)

8 commenti:

LadySmith ha detto...

Propongo di tirargliela dietro la prossima volta, magari poi si decide a rimetterla in ordine :D
Qua stiam messi uguale eh.. Oltretutto a volte l'IngegnerO tenta di arrabbiarsi perchè ultimamente sto tenendo poco dietro la casa.. Poi quando gli ricordo che vomito un giorno sì e uno no ed è già tanto che rifaccia il letto al mattino si sente una cacca e si mette al lavoro.. La gravidanza a volte fa miracoli :D

Sgiusgiola ha detto...

Ehm ehm io vado un po' controcorrente,nel senso che Mamo di solito si incavola se lascio le cose in giro e io mi incavolo perché potrebbe metterle via lui quando ci si imbatte.... :)

Mukka ha detto...

L'OPNM è uguale! Eh, se ti da fastidio spostalo no!??!
Grrrrrrrrr

Mi consola sapere che siamo tutte + o - nella stessa barca :D

Puffola Pigmea ha detto...

Mukka, mi sa di si..... e difatti siamo qui per riderne invece che sgozzarli senza pietà! :)

Mukka ha detto...

Sono da sempre una sostenitrice dello sgozzaggio terapeutico, a dire il vero...
La legge non me lo consente quindi credo che continuerò a sfogarmi qui ahahahah

Ex 13nne maschio ha detto...

Beh .. vabbe´... volendo si potrebbe aprire anche una rubrica dal titolo "quella genialona della mia patata"... per fidanzate/mogli/amiche/amanti/etc

Solo che noi maschi non lo facciamo perche' non sarebbe produttivo alla fine della fiera. Anche se magari potrebbe essere divertente.

Ad esempio io in tema di disordine potrei citare il caso di una mia ex che lasciava sempre in giro o fuori posto le cose. E quando la beccavo sul momento gliele andavo a ripescare io altrimenti ciccia... della serie .. per fortuna che la testa non e' svitabile ... altrimenti si potrebbe perdere anche quella.

Salutoni

Puffola Pigmea ha detto...

Ex tredicenne: e fatelo, no? chi ve lo impedisce??? o forse temi che non avreste abbastanza materiale nemmeno per due o tre post??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


:D:D:D

A.

Fragolina ha detto...

ex-tredicenne: sarebbe carino... immagino che alla fine anche dal vostro punto di vista ci sarebbero un sacco di storie divertenti su di noi..! se lo apri mi raccomando mandami il link!