10 novembre 2011

Splinder chiude

Probabilmente l'avrete già saputo

SPLINDER CHIUDE

e molto probabilmente avverrà il 24 novembre

quindi a brevissimo

per non perderci ho provveduto a spostare il blog temporaneamente su IOBLOGGO.COM

poi valuteremo tutte insieme se esiste una piattaforma migliore

il link al nuovo blog è questo:

http://quelgeniodimiomarito.iobloggo.com/

se volete essere sicure di non perderci di vista potete mandarmi in pvt o nei commenti a questo post a scelta
o la vostra email oppure un link ad un url dove posso rintracciarvi (per esempio se avete un altro blog non splinder, o facebook o altri account a forum e varie)

in questo modo appena partiremo sulla nuova piattaforma contatterò tutti/e (questo vale non solo per i blogger che postano ma anche per chi commenta e legge soltanto)

ovviamente questa cosa è da fare molto velocemente prima che chiuda la piattaforma..!



mi farebbe piacere se non ci perdessimo "di vista" e per agevolarvi vi lascio la mia email così chi un domani volesse rintracciarci mi potrà scrivere:

fragolina-74@libero.it


ciao a tutte/i

12 commenti:

happysummer ha detto...

Vedo che già lo sai... Ma almeno perché non proviamo a protestare un po'?Ho anche pensato di fare una "Giornata pro Splinder", perché ho la forte sensazione che gli utenti siamo più di quelli che sembra, solo che tanti ci stanno poco e non accendono la lucina verde. Tra sabato 11 e domenica 12 colleghiamoci per dimostrare che noi ci siamo, per testimoniare la nostra presenza e il nostro attaccamento a Splinder.
Che ne pensi?
Sarebbe troppo triste se Splinder chiudesse!

Se ti va, fai circolare, grazie!
 

fragolina74 ha detto...

non credo che servirà... come saprai Splinder è stata acquistata da DADA che farà un sito per vendite online
nei termini di condizione dei nostri spazi era prevista la clausola che:
"splinder può cessare il servizio in qualsiasi momento"

quindi a DADA che sta facendo i propri affari non credo importi molto degli ex utenti di splinder..

Fioredicollina ha detto...

assolutamente tutto sbagliato....leggi per favore il mio ultimo aggiornamento su soluzioni si sta facendo inutile allrmismo solo per una mia domanda....

fragolina74 ha detto...

oh mamma...
sono due giorni che centinaia di utenti splinder stanno migrando per ogni dove..
ma la redazione cacchio non ce la fa a fare un mini comunicato di due righe????

fiordicollina per carità la tua domanda era più che legittima e chiunque l'avrebbe fatta... il problema è che non ci sono risposte ufficiali

che dire
io ho traslocato ovunque...

cinziolin ha detto...

ciao a tutte e scusate la mia ignoranza...
anch'io vorrei traslocare il mio blog ma come faccio?
qual'è la piattaforma più semplice?
scusate ma sono negata....

ciao ciao

utente anonimo ha detto...

ciao
http://logga.me/splinder-chiude-il-24-novembre-logga-apre-le-porte/
 spargi voce se sei interessata...
abbiamo già preparato i programmi per il trasferimento....
non attendete troppo!
siamo con voi!
pr@logga.me

LadySmith ha detto...

Cinziolin, la piattaforma più semplice per fare un esportazione di blog e commenti guidata, senza troppi problemi è iobloggo.com
Ti registri e poi c'è un opzione che si chiama IMPORTA ARCHIVI e lì dai il tuo nome utente splinder e il link del blog + altri dati che ti vengono richiesti e copia tutto in automatico. Poi magari puoi cambiare piattaforma ma intanto ti sei salvata tutto il vecchio blog!

fragolina74 ha detto...

CINZIOLIN: su iobloggo puoi traslocare tutto anche i commenti e il tuo template..se hai problemi e vuoi sapre come fare mandami in pvt la tua mail e ti mando un file di world con il tutorial con tanto di immagini su come fare...

lorypersempre ha detto...

Mi sa che ci devo iniziare a pensare seriamente pure io, al trasloco...
Leela

Lario3 ha detto...

La data del 24 è una bufala... è stata segnalata da un unico utente che dice di essere stato informato da persone che, contattate  dopo, hanno negato di aver detto questa cosa. Tale utente, inoltre, è utente da una decina di giorni... quindi sa molto di fake. Tra l'altro non c'è notizia in giro di questo fantomatico sito di suonerie che dovrebbe prendere il posto di Splinder.

PerennementeSloggata ha detto...

Lario: data sbagliata o meno, mi pare che conti poco il quando. Una redazione che mette annunci retroattivi ad minchiam e poi non si fa viva in nessun modo (hai scritto a supporto@splinder.com? Io sì più che altro per vedere se rispondono. Non serve che ti risponda che non mi hanno ancora risposto, vero?), direi che è un chiaro segnale di quanto tengano ai propri utenti.
In più, s'è dimostrato come esportare il blog non sia facile come con Wordpress e Blogspot. Per cui, per evitare sorprese in futuro, io mi preoccuperei...

SaraMorena ha detto...

concordo con Perennemente Sloggata, la data precisa di chiusura sarà probabilmente una bufala (e lo spero, non voglio andarmene da splinder) ma vista la presenza, o meglio l'assenza, della redazione, visto che la piattaforma è alquanto abbandonata da tempo...la precauzione di salvare i blog da qualche parte non mi sembra eccessiva. purtroppo :-(