15 dicembre 2011
Arsenio qualche giorno fa si sveglia con un abbassamento di voce e si reca al lavoro con l'espressione di quello che ha appena saputo che non gli resterà molto da vivere...lo sguardo vitreo, il passo stanco e lo sguardo da cucciolo bisognoso.
Qualche ora dopo.

BIIP BIIP

SMS DI ARSENIO:

" Lunatica, sono completamente senza voce!! "


SMS DI LUNATICA:

"hai fatto bene a dirmelo!!!
non credo che mi sarei  accorta della cosa.................sai, non ci sarà poi tutta quella differenza..."


NDR.
vedere la carta di identità di Arsenio alla voce DIFETTI.

8 commenti:

Ely75 ha detto...

Il contrario del mio, sta zitto solo quando gioca con la PS o guarda i documentari, pur di parlare a volte spara sciocchezze a raffica, quando vorrei che si prendesse un bel mal di gola, anzi no meglio di no che poi infetta me e il pupo !

haivlish ha detto...

Ah ah!!anche il mio parla a raffica come una mitraglietta, pure la sera quando mi guardo un film decente alla tele (cosa rara) lui continua a parlare!!!Una sera di queste gli tiro una padellata in faccia, così sta zitto finalmente..

Puffola Pigmea ha detto...

ahhhh sfondi una porta aperta.
settimana scorsa tutta la puff-famiglia ha preso il virus gastrointestinale che gira in questi giorni.

il figliolo piccolo, vomitone x una notte
il figliolo grande, super-vomitone e cagone per una notte
io, super-vomitone e cagone per una notte
il GG (che è molto resistente a questo tipo di virus) aveva ARIA NELLA PANCIA.

Non vi posso spiegare come era prostrato!


(però devo dire che mi è stato spiritualmente molto vicino durante i miei incontri ravvicinati con la tazza del cesso!)

LadySmith ha detto...

uahhahahahhahahah magari ora che gliel'hai scritto apertamente migliora :D

Lunatica ha detto...

PUFF..U-G-U-A-L-E!!!!!
IERI IO VOMITO A GO-GO E PESCIOLINO A CASA DALL' ASILO CON CAGARELLA!!!!
LUI INVECE SI SENTE TESO..DEVE ESSERE ARIA..E POI LA VOCE SEMPRE IN CANTINA....PARE UNO ZOMBIE, è QUELLO MESSO PEGGIO!MAH!

Lunatica ha detto...

LADY.....MACCHè, MICA è LA PRIMA VOLTA CHE GLI FACCIO NOTARE CHE MI PAR DI PARLARE CON I MURI!
PRIMA DI PESCIOLINO IN CASA PARLAVO SOLO IO!!!!!

madamadorè ha detto...

non posso non seguirti! io non ho avuto il coraggio di dedicare un intero blog a mio marito ma certe volte non posso fare a meno di raccontare le sue genialate!
Piacere di conoscerti , se ti va passa dalle mie parti!
A presto

Lunatica ha detto...

MADAMADORE'..il blog è collettivo..PUOI PARTECIPARE ATTIVAMENTE CON I TUOI POST!DEVI SOLO MANDARE LA MAI A FRAGOLINA , LEGGI LE ISTRUZIONI NELLA COLONNA A FIANCO.
IN QUESTO BLOG SCRIVIAMO IN TANTE...