5 dicembre 2011

C.B.N. - La Versione MaritoGeniale

CaroBabboNatale,
so che la mia annuale letterina te l'ho già scritta sul mio blog. Lo so. Lo so. Non sono nessuno per mandarti ben 2 letterine. Hai ragione. Però, capiscimi, ci DEVO provare. Perchè se non ci riesci nemmeno tu, che nel tuo campo sei una superpotenza, non credo che ci potrò mai riuscire io.

Quindi, CBN, parliamo di cose serie.

Il mio OPNM è il numero 1 degli OminiProprioNienteMale. Però qualche difettuccio, diciamocelo, ce l'ha pure lui. Quindi, CBN, qui entri in gioco tu.
Sicomme sono proprio tanto brava (il fatto di non lasciarlo senza mutande pulite è una grandissima dimostrazione di bravura), vorrei chiederti, nella tua infinità bontà, che l'OPNM: 

1) Diventasse un pò meno disordinato. Che detto da una che ha un concetto molto creativo di ordine... capiamoci! 
2) Smettesse di utilizzare qualsiasi superficie piana (ma pure un pò inclinata va bene uguale) come appoggio. Tipo: il guinzaglio del cane sul divano anche no. Il tappeto del bagno sporco sugli asciugamani puliti men che meno, ecc. ecc. ecc.
3) Capisse le regole base delle pulizie: Se metti lo strofinaccio per ASCIUGARE appoggiato SOPRA il panno BAGNATO per pulire, per la proprietà transitiva dei corpi, l'acqua bagnerà anche lo strofinaccio asciutto che non potrà + effettuare la sua funzione di asciugatura. E cose simili.
4) Che brontolasse un pò meno. Soprattutto quando parliamo del mio albero di Natale.
5) Che vivesse certe cose in modo un pò + easy. Che altrimenti mi si rovina il fegato e tra qualche anno mi tocca pure rottamarlo.
E, last but not least, ti prego. TI PREGO. Ti scongiuro...
6) Fa che la pianti di ciularmi il piumone quando dormiamo!!!!!!!!

Rimango in attesa, di fianco al mio bellissimo e nuovissimo albero di Natale, di un tuo positivo riscontro, CBN.
Altrimenti il risutìn di fianco all'albero te lo lascio, si, ma minimo ci sputo dentro.

Sempredevotamentetua 
Mukka

Ps E voi? Cosa vorreste da CaroBabboNatale relativamente ai vostri mariti?

4 commenti:

Sgiusgiola ha detto...

ahahahah fortissima Mukka!!! :)
il punto 5 glielo chiederei volentieri pure io :(

manu179 ha detto...

Quoto i punti 1-2-3 ma che li fanno con lo stampino davvero!?!?!?!?:D

Fragolina ha detto...

le mie richieste più urgenti sarebbero:
1) che mi ascoltasse
2) che si ricordasse di quello che gli dico
3) che imparasse a svuotare le tasche quando rientra a casa

LadySmith ha detto...

Beh a te frega il piumone.. Pensa che io invece col mio devo litigarci perchè non vuole che lo metta su!! Abbiamo ancora la trapuntina leggera perchè lui ha sempre e dico SEMPRE caldo... E, se per via del freddo, mi accocolo accanto a lui durante il sonno il mattino dopo ha pure il coraggio di sindacare perchè gli ho fatto caldo!

Io gradirei che iniziasse a cucinare un po' anche lui ogni tanto.. E quoto Fragolina sui punti 1 e 2!