9 dicembre 2011

Sei simpatico come ....

Quale donna sognerebbe di sentirsi dire dal proprio marito oggi esci e vai a fare shopping che il pupo lo tengo io. A me è capitato sabato scorso ma il retro di questa frase tanto agognata da molte nasconde un velato sarcasmo .
E' mattina presto col pupo cambiato/mangiato/vestito ci diamo il turno x preparaci ad uscire quando Marito mi interroga su cosa indossare:
M: Non ti metterai mica una tuta o i soliti vestiti, ultimamente mi sembri una zingara.
IO: (penso tra me me che oggi è proprio simpatico come un gatto attaccato ai maroni) No, non la metto la tuta e poi cosa hai da ridire sui miei abitini con leggins e stivali ?
M: Ho da dire che ti metti sempre i tuoi 4 stracci.
IO: (penso tra me e me che è simpatico come 2 gatti attaccati ai maroni) Che ci posso fa' sono diventata una balena e non entro + in niente...
M: Mica sei 200 kg, avrai appena 10/15 kg in più. (ndr: come minimo)
IO: STICA..I  e ti pare poco e poi non trovo le taglie nei negozi hanno solo delle 42 max 44 !
M: Non me ne frega oggi pome ti vai a comprare qualcosa.
Vi giuro che avrei pref darmi una martellata sulla capa piuttosto che fare 20 km x andare in un centro commerciale per poi tornare indietro a mani vuote, mi sono salvata trovando qualcosa all' outlet vicino a casa ( maglia e pantalone rigorosamente total black xchè sfina) mostro soddisfatta i miei acquisti a marito e lui mi risponde:
M: Solo questo ? Almeno non hai preso il solito colore grigio!
E io tra me e me penso : No No oggi sei proprio simpatico come un intero gattile attaccato ai maroni !

11 commenti:

LadySmith ha detto...

madonna miaaaaa :///
Sembra proprio, anche dai tuoi post vecchi, che marito non riesca proprio ad accettare la tua condizione di neo-mamma che ha partorito da soli pochi mesi eh....

annina ha detto...

si in effetti a sentire dire ...se mio marito mi dicesse ti tengo il pupo e vai a fare shopping salterei dalla sedia quello e' vero..

Fragolina ha detto...

tieni duro ... ti capisco.. poi pian piano ritornerai in forma...
pensa che io all'inizio avevo 20 kg in più...
e anche Homer mi diceva di comprarmi dei vestiti per sentirmi meglio, il problema è che era proprio l'atto dello shopping a non farmi sentire bene..
ho portato pazienza e adesso ne ho persi 10 e sto ancora perdendo peso SENZA FARE DIETE, è l'organismo che ritorna pian piano ai suoi ritmi.
se stai ancora allattando sii paziente e cerca di non prendertela, tornerai in formissima e poi tuo marito mi sembra carino alla fine ha sminuito il tuo aumento di peso e vorrebbe vederti ben vestita vuol dire che gli piaci così!

Mamma_pasticciona ha detto...

Ciao! Bello il tuo blog!! Anche io ho addosso un bel po' di kg in più e li avevo già prima di restare incinta del pargolo, che adesso ha 10 mesi. Al momento mi è difficile comprarmi qualcosa di nuovo anche se vorrei tanto... e allora metto sempre le solite cose... vabbè... andrà meglio in futuro! :)
Mamma_pasticciona di Sono solo un po' distratta

Ely75 ha detto...

Beh Marito mi dice sempre che mi mortifico troppo e che non sono affatto il cesso che penso: contento lui ! ;-/

Federica ha detto...

che "simpatico"!!

ciao,
fede

manu179 ha detto...

AAArrrghhhhh!!!Ma perchè non capiscono mai il nostro stile!?!?!?E se non ci compriamo qualcosa è perchè non siamo dell'umore!!!A prescindere dai Kg messi su o meno!Come hai fatto a rimanere così tranquilla e non rispondere!?!?!?

Ely75 ha detto...

Manu@: tutto il discorso è stato fatto tra risate e simpatiche gag =)) niente di realmente offensivo, ci prendiamo spesso in giro, anche se ammetto che a volte oltrepassa il confine allora lì si che mi incavolo veramente!

propriocomeaudrey ha detto...

Che simpatico ... la prossima volta digli "Si` amoooore vado a fare un po` di shopping" e poi sbancagli la sua carta di credito!

Mukka ha detto...

Il mio non me lo dice mai "Fai shopping"... Uffa

Puffola Pigmea ha detto...

ohhhh non è l'unico
anche il GG reagiva così dopo le gravidanze.

stronzi!
X(