14 dicembre 2011

uscita di compleanno

Martedì prossimo sarà il mio compleanno.
40, e non sentirli
cazzarola di quella cazzarola.....

vabbè, siam qui per parlare di mariti!

Dunque il GG tempo fa mi dice "tu organizza la festa con gli amici sabato, poi io ti porto fuori il 20 (che è il giorno giusto, martedì appunto) solo noi due, ti organizzo una sorpresa.

Beeeeeeell'idea!!
In questi giorni ho provato a sondare un po' il terreno ma senza riuscire a capire vagamente cosa abbia in mente. Spero che almeno prima di martedì mi dica se devo mettermi jeans e nike o vestito e tacchi alti.
Mi ha tenuto un po' sulla corda, mi ha dato informazioni discordanti, insomma si è divertito un po' a fare come il gatto col topo, e io pure.

Due giorni fa a cena:
GG: ah, oggi ho confermato x il 20
Puff: ah siiiiiiii??
GG: si, ho dato la caparra. mo' devi venire pure con una gamba rotta.


...
...
...


Romantico...........................................

11 commenti:

Fragolina ha detto...

Sei una sagittaria come me!!! bellissimo segno :D

che belle le sorprese di compleanno dai mariti!!!!
non vedo l'ora di sapere anche io cosa ti ha preparato
mi raccomando facci sapere eh!

Fragolina ha detto...

ps: auguri anche per il bel traguardo dei 40!
(ci sono molto vicina anche io)

LadySmith ha detto...

ahahaahah beh dai, vuol dire che ha organizzato le cose in grande stile :D

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

AHahah son capitata qui per caso e il tuo blo g è carinissimo!!! Mi iscrivo subito!!
E se vuoi sul mio è partito il mio primo giveaway candyblog! Un bacio!

Ely75 ha detto...

Aspetterò con ansia il 20 x sapere in cosa consiste la sorpresa, che curiositàààà !

Mukka ha detto...

Si va beh, ma di' al GG di mandarci un MP da qualche parte che noi siamo curiose!

IceAndFire ha detto...

quoto e straquoto Mukka! ;)
mentre vi scrivo il mio lui sta impacchettando i miei regali di natale chiuso in cucina..... rosicooooooo!!!! :D

A*

Lunatica ha detto...

ohhhh.che bello..adooooro le sorprese!!!
ora però non ci sto dentro....voglio sapere!!!

haivlish ha detto...

Dai che bello!!! Vorrei tanto anch'io che mio marito mi facesse qualche sorpresa, ma ne è incapace!!Mi raccomando raccontaci subito in cosa consisteva la sorpresa eh??!!

haivlish ha detto...

Dai che bello!!!! Sono curiosissima, figurati te...Il mio è incapace a fare sorprese..uff..Mi raccomando facci sapere subito in cosa consisteva la sorpresa!!!

Puffola Pigmea ha detto...

ah ah ah ah VOI rosicate??????

figuratevi io!!
Ci risentiamo il 21 mattina presto ;) :D :))