18 gennaio 2012

eccomi mi/ci presento


eccomi ragazze!!!
piacere sono DesperateHousewife
sono una new entry,spero vivamente di regalarvi qualche chicca sulla mia famiglia,e soprattutto su "quel genio di mio marito",che è stato fatto apposta per gli anni '50...peccato che siamo negli anni 2mila eh!!!

comunque dalla carta d'identità si capisce già il personaggio!
un po' alla "io marito vado a lavorare e porto i soldi a casa,tu moglie pulisci lavi stiri ecc ecc. mentre io non muovo un dito,anzi se posso ti ostacolo..ma devi star zitta eh,non lamentarti che stai solo facendo il tuo dovere!!!"

e credo che poi raccontandovi qualche episodio capirete anche meglio! 
a presto ragazze!!!

10 commenti:

desperatehousewife ha detto...

:))

desperatehousewife ha detto...

no le vedo le faccine :(

Ely75 ha detto...

Benvenuta/o :)
Mi mancano le faccine di iobloggo :(

LadySmith ha detto...

Benvenuta! Attendiamo racconti sul maritozzo!

Lunatica ha detto...

benvenuta!!!

Fragolina ha detto...

benvenuta anche da parte mia..

ragazze ci sono problemi con le faccine perchè blogger in queste ore ha attivato una nuova funzione
si tratta del tastino RISPONDI per ogni commento

questa funzione ha bloggato il codice delle faccine.

presto dovrebbe risolversi il problema

Mukka ha detto...

Benvenuta!

wonderwoman ha detto...

gesuuu.. cominciamo bene..

Puffola Pigmea ha detto...

Benarrivata Desperate :)
Attendiamo dettagli e ragguagliiii :)

A.

desperatehousewife ha detto...

che bella e calorosa accoglienza! grazie mille ragazze! un beso!