15 gennaio 2012

DaniMarito e il raptus Filippino

Eccomi... dopo aver messo a letto l'Elfo, inventato fresca fresca l'ultima avventura di Saetta McQuinn per conciliare il sonno del mio bimbo che è buono come il pane, ma mi ha fatto dormire per tre anni, tre ore  a notte.... 
Ma ho capito bene??? Devo raccontarvi di mio marito??? Quello che vive con me e che nasconde le ali piumate bianchissime dentro la maglietta??? Devo proprio??? 
E va bene...
Vi voglio raccontare il suo più grande difetto, perché sarà pure un buono... ma a me a volte mi fa partire lo sclero.
Il fattaccio avviene sempre all'ora dei pasti.
Io cucino, sono esperta nel preparare un pranzo mediamente commestibile in un quarto d'ora. Lui da bravo apparecchia. Ci sediamo a tavola, mangiamo... E non appena poso il coltello con il quale ho sbucciato la mela, zacchete gli parte il raptus filippino e in un nano secondo mi sparecchia il tavolo e accende la lavastoviglie... e io vi giuro ho ancora il boccone di mela in bocca...
E non c'è verso, ho provato a spiegargli che non c'è urgenza, che si può stare a tavola dopo che si è finito di mangiare. Ma lui, angelico, mi ha risposto: "Io a tavola con cadaveri di generi alimentari, non ci resto."
Grrrrrr Grrrrr Grrrrr


ManuMoglie


P.S.
PEr chi volesse... io sono qui: http://dalunedinientepiudolci.wordpress.com/


7 commenti:

*Lu* ha detto...

dev'essere amico di mio marito...di solito sono a metà secondo quando mi chiede cosa voglio per frutta (lui ovviamene mangia molto più veloce di me!) e nemmeno il tempo di finire che sta già facendo il caffè...! :-P

dovrò chiedergli se anche lui non sopporta i "cadaveri"!:-D

Ely75 ha detto...

Voto "marito dell' anno", lo voglio anch'io il filippino =))ahhh i cadaveri a tavola, troppo forte !

Lunatica ha detto...

bellissima però la sua risposta...un mito Danimarito!!!
(ps questo vizio ce l ho pure io, è piu forte di me...non vedo l ora di divanizzarmi per cui corro!!!poi mi spieghi come fareste a stare a tavola con calma avendo un nanetto in casa????)

dalunedinientepiudolci ha detto...

hahahahah ragazze.... io amo stare a tavola... per cui questa cosa per me è fonte di continue discussioni, senza contare che Danimarito mangia alla velocità della luce, qualsiasi, e ripeto qualsiasi cosa gli venga posata sul piatto. Se non sto attenta ruba il piatto di Elfo... io invece sono pacata, mi gusto il cibo e mentre mangio racconto, parlo, e intrattengo Elfo....E Danimarito ne approfitta. non vi dico quando mi fà sparire le scarpe, perchè dice che le lascio sempre in giro!!!!

Silvia ha detto...

Io non corro questo rischio ...anche se finisce prima di me ( per ovvie ragioni) lui comunque non alza un mignolo se non prima che l'abbia gia' fatto io !!!!!!

Ada ha detto...

Lo capisco... La tavola dopo il pasto è un'immagine di desolazione, non la reggo!

SkinnyGirl ha detto...

questo vizio ce l'ha anche mia madre, manco fai in tempo a mangiare l'ultima forchettata di pasta che già t'ha tolto il piatto da sotto e ha cominciato a lavarlo...!!!