22 gennaio 2012

OT - template nuovo?

Questo blog è traslocato su blogger così in fretta che il template è stato creato in pochi minuti per l'occasione.
Da tempo medito di cambiare l'aspetto, ma tra il poco tempo e le poche idee mi sono ritrovata solo con qualche bozza...

Ho pensato di cominciare a pubblicarle per farle vedere anche a voi.
Ne pubblicherò qualcuna aprendo dei sondaggi e con l'aiuto dei Vs commenti forse arriveremo a decidere insieme il nuovo look del nostro blog. Ovviamente tutti i consigli sono graditi.

Oggi comincio con un template nelle tinte viola e  bianco
vi sottopongo alcune versioni veloci veloci senza tanti fronzoli


(clicca per aprire anteprima)



(clicca per aprire anteprima) 



(clicca per aprire anteprima) 



troverete il sondaggio relativo a questi tre template nella colonna laterale.


7 commenti:

Mukka ha detto...

ehm... di tutti e 3 a me piace più quello attuale :)

Fragolina ha detto...

eheh...grazie!
vuol dire che anche se di corsa, tutto sommato, non ho fatto un brutto lavoro!

comunque nel sondaggio c'è anche quello attuale che si può votare..

aggiungo il tuo voto al sondaggio allora!

Mukka ha detto...

Ho già aggiunto io il voto... comunque non è il template in sè che non mi piace... è il viola. E' poco "maritoso" :)

Fragolina ha detto...

ok
allora proverò una versione con altri colori se avete suggerimenti li accetto volentieri...
in fondo il blog è di tutte..

Puffola Pigmea ha detto...

dai quello con l'omino al pallottoliere è geniale!

Fragolina ha detto...

PUffola l'immagine del maritino col pallottoliere piace un sacco anche a me

vedrò di riproporla anche in altre salse

poi vedremo quale piace di più!

Ely75 ha detto...

A me piace questo xò il frigo ci stava bene ;)