26 gennaio 2012

Se anche tu hai un Marito che ...

Se gli chiedi di portarti l' ammorbidente arriva con il flacone del sapone da bucato...


Se gli chiedi di mettere la tettarella numero nel biberon xchè con la numero il cucciolo s' affoga, ma appena te lo porta ovviamente gli ha messo proprio la 3 ...


 Se gli chiedi di prenderti la tutina, quella bellina verde ( che una ne ha il topo di quel colore) nel terzo cassetto, ma lui ne prende un' altra di altro colore dal secondo cassetto in basso ( i cassetti sono 5 sia che conti dall' alto, sia che conti dal basso il terzo è comunque quello centrale, xciò non      vedo la difficoltà, forse ha delle difficoltà col numero 3 ?) 


 Se gli dici metti la cremina x il viso al topo? E lui ti risponde: Quale? Avete solo una crema viso in casa e sul tubetto c'è pure scritto.


 Se dopo aver cucinato rimane un po' di odore e marito decide di dare una spruzzata di deodorante al mughetto, ma invece di usare il deo spruzza x tutta la casa il pulitore x forni che oltretutto è altamente tossico e ti si chiude la gola e annaspando verso la finestra gli chiedi che cavolo sta' combinando...


Se marito ti chiede: Mi passi le gocce di ferro che le do' al  bimbo ?
E tu x la milionesima volta gli ripeti che non sono gocce di ferro ma di FLUORO ...


Benvenuta sei come me !
Della serie non ci si annoia mai =))

7 commenti:

Fragolina ha detto...

era più bello con le fotine!!!!

Puffola Pigmea ha detto...

bè le domande "e dov'è" o "dove lo trovo" quando chiedi di prendere qualcosa di uso comune, mi sa che sono un classico. Il GG ancora non sa quale sia il cassetto delle mutande dei suoi figli, che voglio dire..... 11 e 4 anni..... :D:D

Però ad onor del vero non è così disastroso. bisogna essere onesti.
Oddio, una volta si è spruzzato la schiuma da barba sotto le ascelle, ma insomma... capita...

Eu ha detto...

Io non so perchè, il mio ha una confusione mentale tra lavatrice e lavastoviglie. Quando gli chiedo di comprare il detersivo della lavatrice mi porta quello della lavastoviglie... Così, se capita, ho imparato a mandargli un sms di accompagnamento per ricordargli la differenza. Visto che non posso attaccargli un post it sulla fronte. I vestiti dei bambini non sa nemmeno dove sono!

marti ha detto...

presenteeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! mi consolo a non essere da sola!!! :)p un bacioneeeeeeeee

desperatehousewife ha detto...

=)) ma il pulitore del forno che fa la schiuma?????? ommadonna!!!
io ho imparato a non chiedere più nulla...nel tempo in cui sto li a spiegare chi come dove quando e perchè me la son già fatta da me!!!

wonderwoman ha detto...

hahahha ma questo blog è fantastico, ora ho capito che siete tante a scrivere, e il post è semplicemente la quint'essenza dell'uomo :-DD
si ce l'ho pure io uno così.. della serie - pulisce lo schermo di tv ( che secondo lui va pulito perchè c'è la manata ) con la cera per i mobili in spray?? vi lascio immaginare il risultato..

wonderwoman ha detto...

hahahha ma questo blog è fantastico, ora ho capito che siete tante a scrivere, e il post è semplicemente la quint'essenza dell'uomo :-DD
si ce l'ho pure io uno così.. della serie - pulisce lo schermo di tv ( che secondo lui va pulito perchè c'è la manata ) con la cera per i mobili in spray?? vi lascio immaginare il risultato..