21 gennaio 2012

tanto per...

ecco tanto per non smentirmi...

  • stamattina lui non lavorava,io volevo uscire sola per portare settenne a scuola e farmi la spesa con calma e lui  "no portatelo duenne con te..." e contando fino a 10...mila e adottando la filosofia *non ho bisogno di nessuno men che meno di te!* me lo porto appresso e ok....
  • rientro e mi metto a fare le faccende..lui si prepara per uscire e io "portatelo a spasso con te se stai solo andando in giro!"... lui nemmeno mi risponde e se ne va...e lascia duenne disperato piangente..mi chiedo dove abbia il cuore uno così...io piango anche quando li vedo alla tv i bimbi disperati...
  • lo chiamo alle 12,30 "vai tu vero a prendere settenne a scuola?!" "si certo tranquilla vado io"...alle 13,30 sento il campanello:era settenne che rientrava con la zia..... l'ha chiamata lui perchè non era ancora rientrato...da dove non mi è dato sapere
  • settenne ha l'ACR alle 15...e mi tocca scomodare mia madre perchè io ho duenne che dorme e lui non è ancora rientrato...
  • ore 16,30 eccolo che torna a casa.......


e mancano ancora 5 orette buone perchè finisca la giornata!!!

16 commenti:

Sgiusgiola ha detto...

la filosofia *non ho bisogno di nessuno men che meno di te

Questa filosofia ogni tanto la faccio mia anch'io :(

Silvia ha detto...

Ti ha detto almeno dove e' andato?

Silvia ha detto...

Ti ha detto almeno dove e' andato?

desperatehousewife ha detto...

silvia + o meno lo sapevo...almeno fino alle 12,30...poi non ho voluto sapere nulla quando è rientrato..... sto ancora contando......

Spiritofelino ha detto...

Non so' le altre storie che ho letto fino ad ora erano delle bazzecole, cose fastidiose sì ma su cui ci si può anche sorridere... Qui, a leggere i tuoi due post, mi dispiace dirtelo, ma c'è ben poco da sorridere... Queste sono belle e buone mancanze di rispetto che non dovresti far passare come la normalità altrimenti andrà sempre peggio...

Fragolina ha detto...

concordo con spiritofelino

desperatehousewife ha detto...

Si è proprio così spiritofelino... Sempre ribadito anche con lui... Ma in pratica do solo aria alla bocca....

LadySmith ha detto...

Mi sa che devi prendere il marito per le orecchie e farci una bella chiacchierata a quattrocchi perchè così con anche due bimbi piccoli non puoi andare avanti, rischi che ti venga un esaurimento!

haivlish ha detto...

Sono d'accordo con LAdySmith...Parlagli e prendilo un pò più spesso a calcioni nel culo!!

Sgiusgiola ha detto...

Boh io ho na mezza idea che anche se gli parlassi non capirebbe,non capiscono mai, il mio di sicuro no! :(

desperatehousewife ha detto...

Sgiusgiola ha ragione... Gli ho spiegato tante volte quanto io lo veda egoista nei nostri confronti,e che questa è mancanza di rispetto.. Ma a lui manca proprio il gene Chioccia secondo me... Non è fatto per avere una famiglia...

Mukka ha detto...

Ma soprattutto... è ancora vivo? No perchè io l'avrei già squoiato e messo sotto sale. Così, giusto per gradire...

desperatehousewife ha detto...

ahahah mukka sei la seconda che mi consiglia di scuoiarlo...ma poi chi pulisce??? non mi conviene mica!!!

Mamma Cì ha detto...

se vi dico com'è mio cognato lo vorreste tutte come marito! diciamo che mia sorella nn è fatta per fare la donna di casa, quindi pensa a tutto lui...cucina pure! e quando lei può scappa o si mette al computer.. :)
Mentre mio marito quando è a casa se ha vogllia mi aiuta..anche se ogni tanto prova qualche scusa tipo che deve lavorare al pc...spesso sai che fa? sta un'ora in bagno, il suo "ufficio" :)

haivlish ha detto...

Bè Desperade puoi sempre scioglierlo nell'acido muriatico!Quello non lascia tracce e non c'è bisogno di pulire..AH Ah AH!!Mi sa che a tuo marito fischiano un pò le orecchie ultimamente..

Ely75 ha detto...

La famiglia ce l' ha xciò bisogna che si impegni, punto e basta !