31 gennaio 2012

Voglia di fare saltaGLI addosso!!!

Oggi io e il Fidanzato siamo a casa visto che è il patrono della città in cui lavoriamo. Alle 9 del mattino eravamo beatamente in dormiveglia quando DRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN squilla il telefono. Ci interroghiamo su chi possa essere dato che praticamente nessuno ha il  nostro numero, non siamo sull'elenco perchè tanto non siamo mai in casa e generalmente ci chiamano solo i parenti. Mia madre non era sicuramente perchè sa che quando sono a casa fino ad un certo orario resto a letto.. Presuppongo sia Suocera e lui continuava a dire "nono... non può essere mia madre a quest'ora... chissà chi è e chissà chi è.."
Il telefono intanto squillava e squillava e lui, che dorme pure dalla parte del letto di fianco alla porta neanche il minimo accenno ad alzarsi e andare a tirare su la cornetta, continuava soltanto a chiedersi chi potesse essere. Alla fine mi sono rotta e sono andata io, gravida di quasi 7 mesi, in magliettona e mutande a piedi scalzi e a tentoni nel buio, cosa non esattamente comoda dato che devo girare il letto completamente per uscire dalla camera.
Era ovviamente una chiamata per lui. E ho pure dovuto negare la sua presenza come lavoro d'ufficio insegna perchè sapevo già che era una chiamata a cui non voleva rispondere.
Nemmeno per rispondere al telefono si può contare su di loro a quanto pare -.-

17 commenti:

Mamma Cì ha detto...

:) te pensa che noi per andare a chiudere la porta a chiave la sera (che è giù perchè stiamo al 1°piano) tiriamo a sorte! :) oppure barattiamo con qualche altro dovere...

Francesca ha detto...

Ogni volta che leggo un tuo post sorrido per le cose che fa tuo marito..ma questa volta non sorrido tanto però!! Ma perchè non si è alzato lui???la mattina già senza essere incinte è difficile alzarsi per andare a rispondere al telefono, il giorno che si può dormire ancora peggio ma far alzare te che sei incinta e con un bel pancione a 7 mesi..non ho parole!!sei stata brava a dire che non c'era..non so se l'avrei fatto io!!

Alessandro-Merlino ha detto...

No scusa ma davvero fai ste cose?a parte il fatto che visto come rispondo io al telefono,posso capire perchè a volte voglia rispondere mia moglie..ma porca vacca gliele metti li su un piatto d'argento.
Sto cominciando a pensare seriamente di essere l'unico fesso (uomo) che si è trovato una donna da trattare come sua pari se non meglio.

Puffola Pigmea ha detto...

tutti ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :)

li amiamo per questo, no?

ah, no??
Ah vabbè... credevo....

:)
A.

mukkapazza ha detto...

ahahahahah l'OPNM odia rispondere al telefono. Anche perchè il 90% delle chiamate che arrivano al DB sono per me :-P

LadySmith ha detto...

Pensate che spesso è al pc sulla scrivania davanti al telefono e non risponde.. A meno che proprio non gli dica "EDDAIIIIII SEI LI DAVANTI CAZZO!!" e dopo osa pure lamentarsi se era per me -.-'
La cosa in realtà non mi stupisce molto, per questo poi mi alzo a rispondere, nel senso che mio padre ha sempre fatto UGUALE SPACCATO, lui può trovarsi anche di fronte al telefono che se squilla non tira su manco morto.

Alessandro-Merlino: non ho capito cosa gli ho messo su un piatto d'argento.. Puoi spiegarti meglio?

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Io l'avrei lasciato suonare! Chissene!!

libera...mente ha detto...

...a casa Liberamente sono io quella così...

E Marito è il santo che fa le scale perchè manca l'acqua o il telecomando o la carta igienica o... ok, la finisco!

un bacino!

LadySmith ha detto...

Alice: ma infatti lui voleva lasciarlo squillare.. solo che a me da troppo fastidio, soprattutto nel dormiveglia per cui mi sono alzata!

Libera: eheheh beata te! :D

wonderwoman ha detto...

tipo energetico e sportivo lui eh? :-DDDDDD bacio

SkinnyGirl ha detto...

Quoto wonderwoman, non è che per caso gli pesa un po' il c**o??
;-D

LadySmith ha detto...

uahahaha in realtà a lavoro no è sempre agile e scattante.. Però a casa per qualsiasi mansione si spegne!!

Fragolina ha detto...

qua dosiamo equamente questo genere di pigrizia...

ma nel tuo caso non ha scuse..sei incinta cavoli e se non ne approfitti adesso, quando?????

Ely75 ha detto...

Come Mamma CI anche io e marito ci diamo i turni e barattiamo le cose da fare in casa :)

Alessandro-Merlino ha detto...

nel senso che l'hai viziato un po troppo...io ho fatto lo stesso errore con mia moglie,ma sto recuperando :)

LadySmith ha detto...

Ma in realtà è stata più sua mamma che l'ha viziato e io me lo son trovato così :°D
Comunque io qui scrivo solo gli avvenimenti di "tiraculismo", in realtà è un ottimo compagno, onestamente credevo peggio appena siamo andati a convivere!

Cecilia ha detto...

GGGGGGGrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!! che super nervoso!!!!! se fossi stata in te, mi sarei alzata,avrei preso la cornetta,l'avrei portata fino in camera..solo per poi lanciargliela in fronte!!!! dico davvero! a mio parere sei una santa! :D
il tuo blog è stupendo e fa pisciare sotto dalle risate....mi sono appena iscritta! ciaoooo
ps : se ti va di passare dal mio blog (appena nato) e ricambiare il follow mi faresti molto piacere!