2 febbraio 2012

nonsolonoi

Sapete quando gli uomini ci sfottono con discorsi del tipo:

"ahah voi donne, quando dovete comprare un paio di jeans girate tutto il centro commerciale, spendete mille euro e tornate a casa senza i jeans..."
[seguono tristissime risate e ammiccamenti vari]

ecco.

Lunedì Marito è passato dal supermercato per comprare il caffè.
Nel primo pomeriggio gli ho mandato un sms per chiedergli anche i mandarini e il Vanish.

E' tornato a casa con 2 borsine piene.
C'era di tutto (tra cui mandarini e Vanish) ... mancava solo il caffè!

Libera "Amo, ma il caffè?"
Marito "ahhhhhhhhhhhhhhhh, ecco cos'era che dovevo prendere!"
[segue risatina nervosa]

1 - 1 palla al centro!

5 commenti:

LadySmith ha detto...

uahahahahahahh che dire.. a volte metterli davanti al fatto che pure loro fanno come noi è davvero godurioso :D

Lunatica ha detto...

io se lo mando a fare spesa da solo lo mette sempre in conto..QUALCOSA mancherà sempre... anche se gli do il foglietto con la lista!

Fragolina ha detto...

come Lunatica.... anche se gli telefono mentre è la e gli ricordo le cose che gli ho chiesto (poche per carità ...non vorrei sovraccaricare troppo il neurone solitario) qualcosa lo dimentica per forza.!

Francesca ha detto...

Ciao cara, il mio invece fa la spesa a volte meglio di me..devo riconoscerlo e' bravo..lui fa la spesa pensando a cosa si mangerà a pranzo e cena..e' più pratico, io invece compro di tutto e poi decido!!
Passa da me ci sono delle domande a cui mi piacerebbe tu rispondessi..

Puffola Pigmea ha detto...

Io il GG a far la spesa non ce lo mando mai. A volte mi piacerebbe che si offrisse... tipo quando sono influenzata e ho un impegno col PG, ma lui niente... fare la spesa col Nin appresso? Naaa...

Bè per una volta nella vita non lo ucciderebbe mica, no??

Uffa!