9 marzo 2012

8 marzo

Ieri mattina il GG non mi ha fatto gli auguri per la festa della donna.
Siccome so che son cose di cui non gli importa un gran che, non son stata li a ricordarglielo
Una volta giunto in ufficio, via Skype mi manda un'immagine di una bella pianta di mimosa rigogliosa con il messaggio "Auguri bella mimosina"

Cariiiiiino, no?
Aspettate.

Lo ringrazio adeguatamente, poi sempre via skype lui mi dice

- ora mando una mail anche alle mie colleghe
- una mail con le mimose? - chiedo io
- sisi.
- ahhh bene, capisco. Quindi la donna che ti ama da 20 anni riceve lo stesso trattamento delle tue colleghe qualunque??????
- ... brutta stronza! (si, quando lo provoco gli parte il turpiloquio!) L'8 marzo non è ancora finito... anzi forse è finito visto che fai così!!!

Ridiamo, e la cosa finisce li.

La sera - io mi preparavo ad andare alle Terme con alcune amiche - arriva a casa e a colpo d'occhio noto subito che non c'è niente di giallo che spicchi contro il suo bel vestito elegante blu.

- Dunque? - domando - nemmeno una mimosina????
- e ma... e ma... e ma.... non ne ho trovata nemmeno una...........
- Aaaaahhhhhhhahahahah bella scusa, peccato che ci fosse un venditore di mimose a tutti i semaforiiiiiiiiii!!!
- No, ma veramente, non ne ho incontrati.. sul serio... davvero..... dai che quando torni stasera ti faccio trovare un bel mimosone........

L'ho perdonato subito :)

9 commenti:

LadySmith ha detto...

eheheheh il mimosone ha sempre il suo perchè :D

Ely75 ha detto...

iO L' HO RICEVUTA LA MIMOSA MA NE AVREI FATTO ANCHE A MENO E ANCOR MENO DEL MIMOSONE =))
MA GLIELO HA MESSO UN BEL FIOCCHETTO ATTORNO ???

Eu ha detto...

E beh... Il mio la mimosa l'ha presa... Ma per la Mezzana

Lunatica ha detto...

io la mimosa l ho ricevuta...me l ha portata lui ma era da parte di mia suocera.
vabbè.

LadySmith ha detto...

io l'ho ricevuta solo da capo e colleghi... All'Ingegnero ste cose proprio non passano x il crano. Onestamente però, ora come ora, preferirei una bella TORTA MIMOSA se potessi :°°°°(

Fragolina ha detto...

a me Homer l'ha fatta trovare sulla scrivania quando sono arrivata in ufficio... l'ho guardata e ho detto: " perchè? oggi è l'8 marzo?"

per dire come sto messa

desperatehousewife ha detto...

ahahahaha anche io preferisco il mimosone alla mimosa,che mi fa venire solo il mal di testa.... in questa festività ringrazio ogni anno di avere un marito poco attento a certe feste comandate ;)

Puffola Pigmea ha detto...

ahhh beh vedo che i mariti romantici pullulano... a parte quello di Frago... ricordo qualcosa a proposito di un anello di brillanti, o mi sbaglio??

:)
A.

Fragolina ha detto...

dici bene Puff ... Homer ha sempre azzeccato i regali, nn ne sbaglia uno...però romantico non proprio se ti dico come me li da...!

bè non si può avere tutto
per quanto mi riguarda va benissimo così!