16 marzo 2012

Anche questo è essere sposa/mamma



Tratto dal mio blog...http://bricioledivita-marti.blogspot.it/2012/03/anche-questo-e-essere-sposamamma.html

Svegliarsi sentendosi dire....:" ah amore mi sono alzato prima e.... (mentre me lo diceva era dinuovo un posizione orizzontale) sai che dovevo mettere a posto una cosa del lavandino ma poi tu mi hai detto, di stare a giocare con Tommi, ieri sera e di farlo oggi? Bè nel guardala ieri sera, prima che mi dicessi così, mi sono dimenticato di chiudere dal tubo.....(immaginate nel mentre la mia faccia, o meglio i miei occhi sempre più aperti stile paperino).... si è allagato il bagno!
Io :" cosaaaaaaaaa? scherzi????? hai asciugato? almeno dall'armadietto? tolto il phon?.....
sposo :" eh nooooooo però tranquilla ho chiuso tubo e aperto la finestra!!!!!!!!!!!" NON COMMENTO! Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa quanto lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo il mio sposoooooooooooo GRRRRRRRRRRR ;PPPPPPPP

9 commenti:

Kylie ha detto...

Per gli uomini basta fare le cose a metà.

Baci

libera...mente ha detto...

... o mammasanta!

:-)

desperatehousewife ha detto...

dai su...senz'altro sperava che dalla finestra entrassero le fatine dello scoppettone ad asciugare al posto suo ;)

LadySmith ha detto...

magari pensava che lasciando aperto, con molto vento, il pavimento si sarebbe asciugato da solo :D

marti ha detto...

:DDDD o magari voleva farci fare nuoto in in casa! :PPP
:D un bacione!

Ely75 ha detto...

Ahahhh troppo ridere =)) Fanno i malestri e poi te lo dicono anche con faccia angelica .

Cecilia_Lunetta89 ha detto...

Care passate da me! un premio vi aspetta!

Federica ha detto...

l'hai annegato???

BiancaneveRossa ha detto...

Oddio...l'avrei strangolato seduta stante...non mi sarebbero mancate tutte le attenuanti della mancanza di intendere e di volere, dopo una confessione simile!