11 marzo 2012

Della serie ...

Della serie mettersi nei panni degli altri:
Marito ogni tanto se ne esce con la storia che essere figli unici è triste xchè poi si rimane soli quando i genitori non ci sono più e cavolate varie.
Arriva vicina di casa che spupazza Sam e si mette a parlare con marito proprio del discorso sopra citato, cosi vicina rivolgendosi a me se esce  con sta' frase:
" Tieni da conto tutto cosi x il secondo sei già a posto, anzi meglio una femmina, si si una bella bimba."
IO: " Nè nè nè , io ho già dato, basta, la bottega è chiusa."
Vicina: Ma dai, maritotuo ha poi detto che avevi fatto veloce senza problem.
IO: " ??? X( ??? COSA ??? Ti basta se ti dico che mi sarei gettata dalla finestra avendone avuto la forza ? "
E quà sorvoliamo i dettagli, a parte che in quel momento ho fulminato marito con lo sguardo e risposto a vicina : "Grazie al cavolo, mica l' ha partorito lui, magari avessimo potuto far cambio."
Sempre della serie: "fare il finocchio col culo degli altri !!!!"

AGGIORNAMENTO 12/03 :
Stasera viene vicino di casa và da Samuele a fargli qualche complimento e mi fa' : "Ma che bello, pici pici, zum zum, dovresti farne subito un' altro adesso finchè ci sei dentro, che cosi hai già tutto."
Marito: " EHhh ha detto che non ne vuole xchè ha sofferto troppo col parto :( "
Vicino: "Dunque non si trom.. + ? =)) "
Ma lo volete capire che la bottega è chiusa X( ???!!!

20 commenti:

libera...mente ha detto...

..... ah se si potesse farglielo provare... solo una volta!

>.<

LadySmith ha detto...

Temo che gli uomini questa cosa non la capiranno... maiiiiiiii!!!! Io ho un collega che ha assistito al parto della moglie e "per caso" (perchè cercava di starle dietro" ha visto la testina del piccolo uscire...

è ancora traumatizzato e dice sempre "dì al tuo collega che ci son cose che è meglio non vedere!!"

Pensa noi che invece dobbiamo farli uscire!!

Fragolina ha detto...

Homer se mi lamento che mi fa male qualcosa mi dice:

"dai su... hai superato il parto questo che sarà mai in confronto!"

lo dice col sorriso e sguardo complice ma mi vien voglia lo stesso di dargli un ceffone a volte

chissà perchè

Eu ha detto...

Io durante il primo parto avevo lui di fianco che sparava cazzate ma lo lasciavo fare
Durante il secondo parto avevo sempre di fianco lui che sparava cazzate ma lo lasciavo fare
Durante il terzo parto certamente lui di fianco che sparava cazzate e io l'ho mandato a fanculo.... Quando si dice l'esperienza insegna.

Puffola pigmea ha detto...

Care ragazze, se gli uomini partorissero la razza umana sarebbe estinta...

Ciò detto, Ely, mai dire mai.
Anche io la pensavo come te... ma dopo un bel 6 anni mi è tornata la voglia e ho fatto il secondo. Perciò tu la roba tienila da parte... casomai la dai alla Caritas tra qualche annetto :)

Ex 13nne ha detto...

No scusa Puffola .. alla Caritas Diocesana proprio no .. chissa' che fine fanno quei vestitini, li usano come merce di scambio i preti pedofili.

Piuttosto che regalare altra roba alla chiesa ( che gia' ruba tanto di suo .. ma proprio tanto ) FAI DEL BENE DIRETTAMENTE CON LE TUE MANI. I vestitini, o altre cose che vuoi dare consegnale "direttamente" a persone che sai che hanno veramente bisogno, se vuoi rimanere anonima puoi anche lasciare una bella scatola davanti alla porta di una famiglia bisognosa e andare via .. ma non dare mai nulla alla chiesa.

wonderwoman ha detto...

condivido il discorso sul parto e ancora di più quello su caritas! bisogna dare di persona, altrimenti è come disfarsene ... e poi di amiche - cugine incinte è sempre pieno il mondo no?
ma che significa bottega è chiusa?? mica non fai più sesso?? :-D

Ely75 ha detto...

Wonder : Ripeto: bottega chiusa ;)

Anonimo ha detto...

niente sesso????

Lucia ha detto...

Bisognerebbe davvero far provare a sti uomini cosa significa partorire, altro che lamentarsi al primo mal di testa :-D

Ex 13nne biblico ha detto...

Scusate ragassuole .. nessuno mette in dubbio che soffriate come delle bestie .. d'altro canto dovete lamentarvi con Eva... se quella porcona non rubava la mela inducendo in tentazione anche il povero Adamo che si stava godendo una bel panino per i fatti suoi davanti alla televisione... a quest'ora saremmo ancora tutti comodi in paradiso a spassarcela serviti e riveriti.. INVECE NO !

A causa vostra ci dobbiamo fare un sedere cosi' sulla terra.. e voi femmine peccatrici ... partorirete con dolore !

Insomma .. avete voluto la mela... tie .. ora vi arrangiate.

PS.

Poi comunque oggi come oggi la scienza ha fatto progressi da gigante .. esiste la famosa anestesia epidurale.

Fragolina ha detto...

scusa ma se voi uomini eravate tanto più intelligenti di quella fessa di eva...ma perchè adamo si è fatto ciulare così?
poteva anche rifiutarla la mela...

io dico che era il serpente a dover partorire con dolore e lavorare con sudore

altra domanda: ma non eravate voi uomini a dover lavorare con sudore? a noi non toccava solo partorire?

mah!

Ely75 ha detto...

Fragolina sei una GRANDE !!! Sante parole le tue, mai fù detta verita + grande !!! Fragolina 10 e lode :))

Ex 13enne nell' ospedale dove sono andata cioè il + vicino a casa a 20 km pensa un pò, non fanno l' epidurale neanche pagando !!! E poi l' epidurale non te la fanno mica subito appena iniziano i dolori e io non ho avuto un travaglio normale , tu non puoi capire ... purtroppo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Ex 13nne ha detto...

Adamo in effetti é stato un pirla... pero' c'é da capirlo .. insomma lo sai come siete fatte voi donne.. Eva di sicuro si sara' piantata a ciarlare nelle orecchie di Adamo per convincerlo ad assaggiare anche lui la mela.. ed alla fine il poveretto che non ne poteva piu' di tutta quella manfrina, anche per tornare a vedersi la partita in pace .. le ha detto .. va beh dai assaggiamo sta mela.

Lo vedi cara Fragolina .. i danni immani che fate voi donne ? E trascinate anche noi uomini innocenti con le vostre fissazioni.

LadySmith ha detto...

Ex non è il ciarlare nelle orecchie... Si chiama PATATA-POWER e a quello voi non sapete proprio resistere!

wonderwoman ha detto...

patata power hahahaha quoto altamente,... si ottiene tanto con minimo (o zero x Ely ;-D ) sforzo!!

Ex 13nne ha detto...

Allora un misto tra figa-power e ciarlamento delle orecchie .. diciamo che il povero Adamo é stato tirato dentro questa cosa della mela con i piedi.

PENTITEVI PECCATRICI !! MANGIATRICI DI MELE !!!

E soprattutto non lamentatevi se dovete partorire con dolore. La prossima volta imparate a lasciare in pace la frutta altrui.

LadySmith ha detto...

naaaa io resto dell'idea che se Adamo non avesse ceduto al fascino della patata (l'unica per giunta) ora saremmo tutti nudi in paradiso con uno spritz in mano a ballare Maracaibo :°°D

Ex 13nne ha detto...

Insomma .. una pacchia ! Un vero e proprio paradiso terrestre !

:D

Puffola Pigmea ha detto...

... come siamo arrivati a parlare del serpente da questo post?? mah!!

cmq, per amore di cronaca, io i miei vestiti li do alla caritas nel senso che li do fisicamente in mano alla mia suocerona, che funge da centro di raccolta, la quale suocerona provvede personalmente ad assegnarli.

Dunque, nessun dubbio sulla destinazione