14 marzo 2012

La memoria che non c'è.

Stamattina Ingegnero doveva partire per lavoro, tornerà venerdì sera.
Ieri, prima di andare a dormire, armeggiava preparando valigia e bagaglio a mano.

L: Ingegnero il bagaglio lo imbarchi? Se sì ricordati di mettere i liquidi e le forbicine lì dentro se no te le sequestrano al check-in...
I: sìsì imbarco, metto tutto lì...
L: Ingegnero hai messo in valigia il caricabatterie del telefono?
I: no ma quello lo metto domattina, stasera devo caricare il telefono.

Stamattina mentre ancora mi rigiravo nel letto Ingegnero si alza, fa colazione e tutto il resto e vedo che armeggia con le valige, presuppongo stesse finendo di inserire le cose mancanti.
Stasera ci sentiamo:
- al check-in gli hanno sequestrato un set di brugole che aveva per lavoro... Che voglio dire... Se ti rompono le scatole per delle forbicine del menga che si usano per tagliare le unghie, figuriamoci per degli attrezzi da lavoro.... VAAAAA BEH.
- In albergo ha scoperto che il phon non è in dotazione nel bagno. Sa benissimo che ne ho uno da viaggio (senza il quale io non mi muovo manco morta) ma vigliacco se se lo tira dietro una volta quando viaggia per lavoro...
- non ci sono prese che vadano bene per la sua riduzione (gli avevo detto di comprarne una universale ma costava 9 euro.. troppo per lui!) per cui, nel caso il cellulare si scarichi chiederà a FiglioDelBoss se può ricaricare tramite la usb del suo portatile (con che cavetto usb non lo so..)

Mi preparo per andare a letto, punto la sveglia sul cellulare e prendo con me il mio caricabatterie per collegarlo vicino al comodino e scopro che quello di Ingegnero è ancora collegato alla presa dov'era collegato ieri sera.
Temo che non riuscirò a sentirlo per i prossimi due giorni.

Che poi io mi domando.... Ma la laurea in ingegneria come caspita l'ha presa???????

6 commenti:

Fragolina ha detto...

ahahahah

domanda sacrosanta la tua!

perennemente sloggata ha detto...

secondo me proprio perché è ingegnero dentro!!

LadySmith ha detto...

Slog: mi sa che c'hai raGGGGGGione!!!

wonderwoman ha detto...

hahahah l'ha presa con i gratta e vinci aahahhahaha..
povero però.. quante paturnie..

Puffola Pigmea ha detto...

mica c'è la sezione "organizzazione e memoria" al politecnico :D

dai.. tutti uguali!

Francesca ha detto...

Troppo divertente, ma soprattutto troppo simile a molti uomini! :)