23 marzo 2012

Non potevo assolutamente mancare!

Questo blog è fantastico perchè mette in piazza tutte le meraviglie dei nostri mariti...e chi più ne ha più ne metta.

Siamo sposati da poco, 4 anni a fine aprile.
Prima abbiamo convissuto per un po' poi abbiamo deciso di metter su famiglia, con la produzione di due pargoli, e solo ad ultimo ci siamo sposati.
Con mio marito c'è sempre da discutere, il motivo principale è la sua innata, genetica, incredibile incoerenza!
Ti dice che una cosa gli piace da morire e magari un paio di giorni dopo la stessa cosa non la sopporta....e mai ti darà ragione sul fatto che aveva detto tutto il contrario!
Punisce i bambini mandandoli ognuno in camera sua e poco dopo "Dai chi viene a giocare con la wii?"...infatti lui è così poco credibile che i bambini danno retta a me...a lui molto poco!
Non ha mezze misure...per lui o è bianco o è nero.
 Lui:-" Guarda quella là che tipa strana, ma com'è vestita? sembra una suora!"
 Io:-" Ma che cavolo dici? la conosco e ne so due o tre righe..."..
Mi interrompe la frase  con " ...allora è una grandissima trxxx....?"
Ma non può essere una ragazza normale? perchè o è suora o è trxxx? io allora di quale fazione faccio parte? Boooh!
Lui lavora io non più causa ricchissimo calcio nel sedere dopo mille anni di lavoro. ...nel senso che non lavoro fuori casa...ma dentro casa...ohiohi...e ohi! quante cose da fare! non basta il tempo!
Il marito lo chiamerò RingoRonfa (Ringo: non il biscotto ma il pistolero! ma quante fesserie fa e dice! ne spara troppe! e Ronfa:....bè...che te lo dico a fare?)
Baci a tutte

6 commenti:

Ely75 ha detto...

benvenuta !

SkinnyGirl ha detto...

Ciao benvenuta! Ringo ha un'incoerenza che mi ricorda mia suocera :-D

Giovanna ha detto...

bel post buona giornata

sabby ha detto...

mi ricorda il mio di marito queta descrizione, soprattutto nel non avere vie di mezzo,ma sono tutti così??
a presto!

BiancaneveRossa ha detto...

@Ely75.....Grazie! :-))))))))))



@SkinnyGirl...Grazie! Ehehehehe ma guarda se dovessi parlare della mia di suocera....ohi hoi!!!!

@Giovanna....Grazie!

@Sabby.... E' una cosa che mi sono sempre chiesta: perchè sono tutti dello stesso stampo? perchèèèèè?

Isa ha detto...

Sei troppo simpatica!!!