24 marzo 2012

Telefono.

Stamattina RingoRonfo ( o Ronfa...è uguale) chiede al piccolo di casa se vuole andare con lui dal gommista per far girare le gomme dell'auto...Il piccolo chiaramente ci sta dentro e vanno.
Io passo la mattina un pochino al pc  un po' con la grande e moltissimo in cucina. Faccio un bel sughetto di mare, un secondo di mare e una bella torta alle carote con glassa al limone....verso la fine della mattina mi viene un flash..." Accidenti stamattina non ho messo la suoneria del cell!"
 Vado a prenderlo e vedo ben 4 chiamate di Ringo... Caspita! cosa mai doveva dirmi di così urgente? boh! vabbè se vuole dirmi qualcosa richiamerà!
Quando rientrano  la prima cosa che dice come varca la soglia è- "Certo che rispondere al telefono ...noooeeeh? ti costa fatica, vero?"
-"Avevo il telefono in vibra da ieri notte, mi sono dimenticata di mettere la suoneria!"
-" Certo che se uno ti deve parlare...può chiamare quanto vuole !!!"
-" Ma.....ma Ringo....se avevi così urgenza e al cell non rispondevo potevi sempre chiamarmi al telefono di casa!"
............era un ragionamento troppo difficile....mentre guardava il gommista e chiamava me al cell non poteva ANCHE pensare che abbiamo il telefono di casa......troppo per un neurone solo ......eh!

18 commenti:

LadySmith ha detto...

eheheheheh i soliti! Come Ingegnero che ogni volta che deve chiamare i suoi genitori prende il cellulare in mano e gli dico "scusa ma chiamarli dal telefono di casa visto che li chiami a casa loro??" e lui cade dal pero "ah beh... è vero..."

E fa così da ben 2 anni!

BiancaneveRossa ha detto...

Ahahahahahah ...incredibileeeee!!! hahhahahahahahaha sono sagome!

Ely75 ha detto...

E certo che è troppa fatica pensare a due cose contemporaneamente, ci vuole una laurea che rilasciano sole alle donne !

BiancaneveRossa ha detto...

@Ely75 Guarda che se già è difficile "pensare" a due cose in contemporanea...figurati quali sono i problemi per "farle"!Quante volte gli rimarco questo fatto e lui dice...."e vabbè tu sei brava io no!"...furbo eh? così io sono brava e me le devo fare io le mille cose in contemporanea e lui si "esenta" da solo!

Mamma Cì ha detto...

appunto fare più cose insieme per loro è un problema...l'altra sera gli ho chiesto di mettergli il pigiama pulirgli il naso e dargli lo sciroppo per la tosse... "ma mi vieni a aiutare?" "o un lo puoi fa da solo?" "no come faccio, aiutami!"...sono stata zitta ma volevo dirgli "tutte le volte che non ci sei lo faccio da sola, e anche qnd ci sei e lo faccio io non t chiedo aiuto.........."

BiancaneveRossa ha detto...

@MammaCì...che ridere hahahahahaha mi sembra di vedere una mia scenetta familiare...U-GUA-LE!
E quando magari gli dico di preparare il bambino per uscire mentre magari sto finendo di stendere..La grande fa abbastanza da sola ma il piccolo bisogna almeno dargli ciò che deve indossare.
Ringo:" Si vabbè li aiuto io però prima vieni e dammi la roba da fargli mettere"
" Si certo, se devo venire io tanto vale che lo faccia io, no? e prendigli una maglietta ed un pantalone, ma che ci vuolee!"
R.ad alta voce da una stanza all'altra:" Da quale cassettooooo? quella di Batman va beneeeeeee? e i pantaloni? vanno bene quelli blu con i tasconiiiiii?"....
Si dai...non ce la posso fare a sopportare e alla fine faccio prima ad andare io a fare tutto!

Kylie ha detto...

Pretendi troppo!

Un bacione e buon lunedì!

libera...mente ha detto...

...no vabbè... sono davvero tutti uguali!!!

:-)

Giovanna ha detto...

un post carinissimo brava

Eu ha detto...

E va beh a me chiama nel telefono di casa e mi chiede dove sono.... Dove cacchio credi che sia!?!

BiancaneveRossa ha detto...

@KYLIE Hai perfettamente ragione...forse pretendo cose al di sopra..... :-))))

BiancaneveRossa ha detto...

@Libera..Mente HEEEELP ma è possibile?

BiancaneveRossa ha detto...

@GIOVANNA Grazie, grazie davvero per avermi fatto i complimenti...ho solo descritto una reality show giornaliero! heheheheeheheh

BiancaneveRossa ha detto...

@EU.....hahahahahahahaha vabbè....mi fa troppo ridere questa cosa!!!! hahahhaahahha
Mio marito quando gli capita ciò cammuffa con un " noo volevo dire in che stanza sei!"

QueenofCarrotFlowers ha detto...

Dai, due pensieri contemporaneamente, è quasi un lusso!!

BiancaneveRossa ha detto...

@QueenCarrotF...Guarda, a volte mi fermo e resto a cercare di capire se per caso sono io troppo pretenziosa o è lui che è fatto così....e non ci posso fare davvero nulla! Poi mi rendo conto che se io riesco a fare anche tre cose contemporaneamente perchè non può lui?
Es...Sto stirando, ho il cordless con auricolare e parlo con una mia amica, nel fuoco c'è una pentola nella quale sto seguendo il sugo, mentre i bambini litigano e devo far si che non si scannino. Mi devo sentire fighissima? bè per me(per noi) tutto ciò è "solo" la normalità giornaliera....Credo che sia una cosa genetica di noi donne....

Antonella Leone ha detto...

hahahhahahaha sei una grande! ps: dopo questo post non potevo non diventare una follower del tuo blog:D

BiancaneveRossa ha detto...

Ciao ANTONELLA, devo per onestà precisare che questo fantastico blog non è il mio..ma è stato fatto da Fragolina...è un blog aperto dove chi si iscrive può postare sull'argomento "mariti"..invece il mio blog lo puoi trovare cliccando sul mio nome BiancaneveRossa alla fine del post che hai commentato... Bacione.