8 aprile 2012

rieccomi!

Ciao a tutte
da quando questo blog ha traslocato da splinder a bloggher non ho più scritto... non  per mancanza di voglia ma di tempo, purtroppo. di cose da raccontare ne avrei a quintalate però!!
per chi non mi consoce.. io sono donnaemamma30 (ex neomamma30 sull'ormai dfunto splinder) e sono la compagna/convivente di Mr. Memoria (  dal nick avrete già capito una delle sue caratteristiche) . siamo insieme da quasi 7 anni, conviviamo da 5 anni e da 1 anno abbiamo una splendida bambina:Little_Star



Inizio a raccontarvi l'ultima successa pochi giorni fa.
Ci stavamo preparando per uscire, Mr. Memoria era già pronto mentre io dovevo ancora vestirmi e truccarmi e anche Little_Star doveva essere  ancora cambiata... cosi incarico Mr. Memoria di cambiare la piccola mentre io vado in baccio per farmi la doccia.
" Amoreeeeeeeeeeeeeeeeee" (perchè ovviamente ero già dentro la doccia con l'acqua aperta) " dove sono i pannolini???"
Io: " nel primo cassetto in alto, sulla destra" ( perchè sulla sinistra ci sono creme , bagno schiuma, ecc della piccola... )
dopo 5 minuti : " Amoreeeeeeeeeeeee non ha fatto la cacca la piccola"
" Ok, cambiala lo stesso avrà fatto la pipi" ( per mmio marito la piccola è da cambiare solo quando fa la cacca)
 dopo 2 minuti:" Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Io:" siiiiiiiiii"
"dove sono le magliette e i pantaloni della piccola?"

Ovviamente io gli avevo già preparato tutta la roba da mettergli perchè chiedergli di andare a prendere lui la roba da vestire della bambina  è già troppo complicato"

Io:" davanti a te"
Mr:" ..... "

11 commenti:

Beatris ha detto...

E' bellissimo questo blog!
Ho letto tutti i racconti, davvero strepitosi!
Credo che lo seguirò!
Un abbraccio Beatris

Rebecca ha detto...

Oh, rieccoti finalmente!
E' bellissimo e divertentissimo leggere ciò che scrivi :)
mi strappi sempre un sorriso!

hai fatto bene a preparare la roba, per esperienza (parlo di mio papà), se si lascia preparare i vestiti a un uomo: a) ci metterebbe un'eternità per trovarli; b) sceglierebbe dei colori che fanno a pugni!

Un bacio!

Ely75 ha detto...

:)) sono tutti uguali ugualissimi, fatti con lo stampino !

BiancaneveRossa ha detto...

Sto arrivando alla resa totale...non credo che sia colpa loro....sono fatti "male" ecco!...per fortuna che ci siamo NOI!!!! hhahaahahahah è quello che dice mio marito, e cioè: "bè meno male che ci sei tu che sei mooolto più brava...allora falle tu le cose per i bambini!"
Capisci la fottitura?

Kylie ha detto...

Quanta pazienza che hai!

Bacio

Puffola Pigmea ha detto...

ma siiiii tutti uguali

ogni volta che chiedo al GG di mettere qualcosa addosso al Ninnolo - e normalmente si tratta meramente della giacca o dell'impermeabile - la domanda imprescindibile è sempre "dov'è?"

ma dove vuoi che sia??????????????
mah!!!!

:)

piukina ha detto...

ahahah tutti uguali!!
Il mio è capace di chiedermi "fraaaaa, dove sono le mutande/i calzini/i pantaloni..."
e dove vuoi che siano, nel frigorifero?? guardare nel cassetto no eh? =)))

Diario magica avventura di Federicasole ha detto...

E' un classico che succede sempre mentre stiamo x fare un doccia rilassante che non diventa più rilassante ma stressante fra gli urli delle indicazioni che gli forniamo........anche mio marito dice che sono più ferrata io con la bimba ed è una bella scusa x far fare tutto a me, ma da pochi giorni lo sto fregando con il discorso che anche lui deve prendere confidenza con lei e quali momenti migliori del cambio di pannolino x farlo e abbinarlo ai giochi e alle coccole?!;-) buon weekend!

unamammafortunata ha detto...

Ely... davvero !! sono fatti con lo stampino!! e non si possono nemmeno portare in riparazione!! hahahah
Biancaneve Rossa: alla fine siamo sempre free, perchè se gli facciamo capire che siamo più brave di noi coi bambini e in altro (in tutto praticamente) praticamente ci diamo la zappa sui piedi e lor si sentono autorizzati a oltrire (come se non lo facessero in ogni caso!!)
Mi consolo sapendo che non sono la sola in queste condizioni!!

Vanessa Albertini ha detto...

:-))))) dato che non fanno un corso specifico per essere così, tutti UGUALI, sarà proprio nel loro DNA...
Mr Memoria... mi fa troppo ridere questo nomignolo!!! stasera chiamo così mio marito, vediamo se risponde!!! ahahaha!!
bellissimo il tuo blog, ti ho trovata oggi e mi unisco, non posso farne a meno, porterai sicuramente un sorriso ogni volta! ciao!!! Vanessa

Fragolina ha detto...

unamammafortunata: meglio tardi che mai- ho aggiornato la pagina i mariti e ho inserito la carta di identità di MR.MEmoria...
mi raccomando se ci sono errori fammi sapere!