30 aprile 2012

Ingegnero vs. spesa... Non ce la possiamo mica fare.

L'altro giorno causa pioggia e poca voglia di uscire da sola con la pupa, ho spedito l'Ingegnero in coop a fare la spesa con tanto di lista che non si sa mai; diamogli un aiuto visto che già odia fare la spesa e in ogni caso... Si tratta di un uomo e sappiamo il rapporto tra uomini e supermercati!
Gli chiedo anche, se può comprare i prodotti per il bagnetto della piccola visto che ci saremmo apprestati a farglielo nel giro di pochi giorni.
A questa ricerca il panico: E DOVE LI TROVO?
Gli dico di cercare nella corsia dei prodotti appositi e lui parte.
Al rientro si presenta con in mano un bagnoschiuma al ph neutro per adulti dicendomi che non ha trovato nulla per bambini nella corsia apposita e allora ha preso quello.
Ci resto di sasso: "nella corsia dei prodotti per bambini  non hai trovato nemmeno un sapone?????"
E lui placido: "Corsia per bambini???? C'è una corsia per bambini??? Io ho cercato in quella dei prodotti per il bagno.."
E io: "Eh... sì eh...  Dove ci sono i pannolini, le pappette, il latte... Tutti i prodotti insomma non l'hai mai vista????"
Ing.: "no. Ma dov'è?"
Lady: "di fronte a dove tengono merendine e patatine............"
Ing.: "ah. No, non l'ho proprio vista."

Santa pazienza!!!!!
(per fortuna proprio ieri son passati dei parenti a trovarci e ci hanno portato in regalo tutto l'occorrente per bagnetto e igiene!)

5 commenti:

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

Io ormai ho rinunciato a mandarlo a fare la spesa..sennò lo mando a cagare!Non trova niente, prende quello che gli capita a tiro e non guarda i prezzi...'na sola d'uomo.

SkinnyGirl ha detto...

Ihihihih meno male che c'hanno pensato i parenti allora! ;-***

libera..mente ha detto...

MA NOOOOOOOOOO!!!!!

Ma dai!!!!

-_-

no words!

manu179 ha detto...

Aahahahah io quando gli faccio la lista gli scrivo anche la marca...ma a loro ci vorrebbe il navigatore per la spesa!!!

BiancaneveRossa ha detto...

...e io che vi posso dire in più...ho fatto anche io il post apposito proprio per la spesa....quindi no comment...resto basita....
Lady....fatti dare dal negozio una piantina dettagliata delle disposizioni delle merci...altrimenti falla tu e la prossima volta non avrà scuse....In pratica un Tom-Tom scritto! ehhehee Bacio!