25 aprile 2012

Mi presento.

Ciao a tutte Mogli-donne-mamme-o anche no. 
Sono Adry, del blog Le tre Gonne di Villa P. e mi sono imbattuta per caso sulle vostre pagine trovandole a dir poco irriverenti e interessanti. Mi sono detta: perchè non io? Perchè non scrivere qualcosa su di lui invece che sempre sui figli o su quanto mi girano già di prima mattina?
Forse troverò qualche risposta oppure i miei dubbi sul perchè ho scelto proprio lui saranno ancora più amplificati.
Fatto sta che io e Ru-Omopaziente stiamo insieme da 4 anni, ma ci pensiamo da 13...è un po' complicato, ma nemmeno poi tanto. Abbiamo fatto tutto al contrario: lasciati-ritrovati-fatto la prima figlia-trovato casa-sistemato casa-fatto la seconda figlia-e siamo ancora fidanzati.
Per il matrimonio c'è tempo e poi ce ne importa il giusto. 
Quando quel giorno arriverà manderò la partecipazione ad ognuna di voi!
Per adesso ci impegniamo a litigare un giorno sì ed uno sì. Per poi finire col ridere tra le coperte. Le nostre figlie non sono il nostro collante: sono il sangue che fa battere insieme i nostri cuori. 
Il nostro segreto di felicità?! Sincerità-Onestà-Bacio di prima mattina(dopo aver lavato i denti)- Intreccio di piedi la notte a letto.
 In una parola: SEMPLICITA'.


8 commenti:

Puffola Pigmea ha detto...

:)
E' la stessa formula che usiamo noi :)

Abbraccio appena svegli (così i denti non sono un problema immediato) e bacio prima di dormire. E abbracci vari nel corso della giornata.
:)

Fragolina ha detto...

Adry: benvenuta tra noi....


la carta di identità andava bene?
non mi hai fatto sapere nulla, la pubblico tra i mariti o no?

LadySmith ha detto...

Bellissima descrizione! Benvenuta!

Mamma Cì - mammastudia.blogspot.com ha detto...

mi è piaciuta questa frase: "Le nostre figlie non sono il nostro collante: sono il sangue che fa battere insieme i nostri cuori. "

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

fragolina, scusa tanto...va benissimo la carta di identità...fantastica!

Kylie ha detto...

Un buon equilibrio di coppia mi sembra...

Un abbraccio e buon venerdì!

BiancaneveRossa ha detto...

Benvenuta...più siamo e più ridiamo dai!

SkinnyGirl ha detto...

Benvenuta
questa presentazione mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggerti!