23 aprile 2012

opinione

ciao ragazze
alcune di voi hanno già scritto,
ma per le altre, anche chi magari non mi conosce bene (anzi, forse è persino meglio) posso chiedervi un parere su un post del mio blog?

http://lavitasecondolapuff.blogspot.it/2012/04/blogtherapy-la-lezione.html

trattandosi sempre di mariti..................
grazie
:)
A.

10 commenti:

Lunatica ha detto...

io ho letto...ma essendo un tema serio non volevo rispondere di fretta e avendo poco tempo ho bypassato...
ripasserò.. però anticipo dicendo che mi trovvo d accordo con Kikki per quanto riguara l ego che andrebbe alimnetato in altro modo...non lo trovo "corretto", non mi sembra un comportamento carino dal momento che tu non lo vivi bene (e ci mancherebbe, dico io)credo che lui dovrebbe trattenersi. Ma che gli danno questi rapporti? (a parte accrescere il suo ego e soddisfare un profondo narcisismo?)
Ora mi censuro, perchè poi mi monta la rabbia e finisce che sbaglio.
PS tu sei forte, lo sai?

Ely75 ha detto...

Già fatto ...

Kylie ha detto...

Non ho un marito ma sono per l'esclusività nella relazione, pur cercando ognuno di noi di avere una vita anche fuori dalla coppia, nel rispetto e nella sincerità.

Un abbraccio forte

manu179 ha detto...

E' un argomento importante spero di riuscire a spiegarmi e farmi capire.
Sono sposata da poco,in tutto sono quasi 7 anni che stiamo insieme,ed è il mio rapporto piu' lungo!
Ma leggendo il tuo post mi è venuto in mente il mio ex,non mi era infedele,ma far gongolare il suo ego da altre ragazze era il suo modo per misurare il suo fascino...ed io che andavo su tutte le furie perchè secondo me lui non mi dava il mio giusto posto,la priorità e non rimetteva quelle "squinzie" al loro posto,ero paranoica,gelosa ossessiva...non mi piacevo e non mi riconoscevo neppure,ma al'inizio ho fatto finta di capire e accettare quel comportamento,poi la mia vera me è venuta fuori purtroppo allora per fortuna oggi il tempo a me ha dato ragione e lui si è innamorato di un'altra ma non c'erano figli e poi il colpo di grazia un grave lutto per lui)
Con il marito ho messo subito in chiaro comportamenti che non mi piacciono e che non sono disposta a tollerare...poi credo che ogni coppia abbia e trovi lungo il proprio percosrso il suo equilibrio,ma non è detto che tutto debba sempre rimanere uguale,si va per tentativi...Ma essere onesti e non farsi andare giu' troppi atteggiamenti e comportamenti che non ci vanno bene lo trovo poi logorante per l'autostima e il sistema nervoso!!!scusa sono stata troppo contorta e logorroica!!

silvia16 ha detto...

inutuile dire che hai ragione ,e non solo x solidarietà femminile. dovrebbe stare a casa con t e e non crearsi il muo microcosmo felice lontano dalle quotidianità ,ha scelto la strada facile.tu e il bambino dovreste essere il suo porto sicuro e sereno,poi certo è importante che abbia hobby da coltivare , che veda gli amici.in quanto alle amiche che gli scrivono come se fossero 17enni glielo farei passare io

extredicenne ha detto...

Allora puffola !

Procediamo con ordine... innanzitutto, sappi che non riesco a commentare sul tuo blog da diverse settimane.. quindi se ti interessa la mia opinione .. cerca di riparare il blog. Insomma fai qualcosa.

In secundis .. puoi trovarmi su wordpress ... alla voce "extredicenne"

extredicenne ha detto...

In terzis... e non per questo meno importante.

C'e' una frase chiave .. che ha detto il GG che mi suona sincera .. da un punto di vista maschile. Vale a dire ti ha detto che i complimenti delle patate "lo fanno stare bene" .. nel senso che gli fanno piacere e che gli danno quella botta d'energia e positivita' vitale che ( sappilo ) e´ molto importante per noi maschi virili che ci smarroniamo in uffici lugubri e tetri per intere ore .. e che quindi se abbiamo input positivi in generale .. ci sentiamo meglio.

CIO DETTO.

Da un lato tenderei a tranquillizzarti .. vista la genuinita' della frase precedente.

Dall'altro.

Non me la sento di escludere all 100% di sicuro che non possa cornificarti .. con tutte quelle patate prorompenti che gli gironzolano attorno .. perche' come si dice ... la tentazione pur sempre esiste.

DOMANDE :

(1) Tuo marito indossa la fede in ufficio come simbolo del suo legame matrimoniale ?

(2) La sua sincerita' secondo te .. lo porterebbe a dirti .. ebbene si puffola .. oggi non c'e l'ho fatta .. e mi sono trombato una stagista nello stanzino delle scope. Alla fine mi sono anche tenuto le mutandine come ricordo .. eccole.

(3) Tutte queste patatone prorompenti che lo assediano coi messaggi ... sanno oppure no ... che lui e' sposato ?

(4) Ma secondo te .. le donne singles in ufficio .. in genere sono cosi' puttane da andare ad assediare uno che sanno gia' essere sposato e con prole ?


Salutoni

Puffola Pigmea ha detto...

Ciao Ex,
tutte quelle cose li sull'ego maschile le so, e valgono doppie per il GG. Ed è per questo che mi faccio tutte queste seghe mentali, altrimenti una bella scenataccia e ciao........

Risposte:

1) si, sono sicura.
2) non credo proprio. ma proprio non credo.
3) direi proprio di si, vista la 1
4) Eccome. Così come gli uomini non si fermano davanti a una moglie o a una madre.

... E così ti sei fatto un blog?? Era ora. Verrò a trovarti volentieri :)

Puffola Pigmea ha detto...

Grazie a tutti per il vostro aiuto e supporto. In caso di sviluppi, sarete i primi a saperlo :)

:*
A.

BiancaneveRossa ha detto...

Puffola ti ho risposto con un romazo nel tuo blog! no puedo repetir todo!