17 aprile 2012

Uomini & S.O.S. Tata

Oggi io e panza eravamo comodamente svaccate sul divano guardando ciò che il palinsesto Sky offriva, ovvero "s.o.s. tata" in attesa che iniziasse "Giudice Amy".
Ingegnero rientra da lavoro, si cambia e viene a farmi compagnia sul divano, in quel momento il programma si sta chiudendo con i consigli nei titoli di coda delle tre tate.
Ad un certo punto inquadrano tata Lucia e salto su io:

L: mammamia.. quanto mi sta su Tata Lucia!!
I: ma chi? Quella è una donna????
L: sì.. è Tata Lucia, la capa!
I: SEMBRA VECCHIONI.


kdslfjaòlskdfjlsadfjd sto ridendo ancora adesso mentre lo scrivo :°°°°D

7 commenti:

libera...mente ha detto...

ma no dai... povero Vecchioni, ehm, volevo dire povera Tata Lucia!!!!

:-)

Kylie ha detto...

Vecchioni? Non ci avevo mai pensato...

Un abbraccio

Lunatica ha detto...

uh mamma...mi sto scompisciando...ho immaginato la scena e la sua impassibilità nel fare questa dichiarazione!

BiancaneveRossa ha detto...

No no no...questo non lo accetto!
:-)))
Non mi toccate Tata Lucia perchè è la mia guru sull'educazione dei bambini. Ho messo in pratica molti dei suoi insegnamenti e mi sono sempre trovata benissimo, riuscendo nelle varie imprese!Ho anche due suoi libri.
Dì all'Ingegnero che non posso accettare una critica simile!....Povera Tata! :-)))))))

Fragolina ha detto...

ahahah!!! che ridere...
però è vero: sembra un uomo!!

Eu ha detto...

È vero che sembra vecchioni!!!

Ely75 ha detto...

=)) no ma poi da quando si tiene i capelli grigi sembra stravecchia !