13 maggio 2012

OHM OHM OHM



LUI: "Ma possibile che ti incazzi sempre con me?"
IO: "No, non sono arrabbiata con te, ma con me. C'hai ragione, sbaglio, ma sbaglio a volerti cambiare. Sei senza speranza."
LUI: "Non capisco, anche te sei una rompicoglioni a volte, ma non vorrei tu fossi diversa."
"........................................................................................................................"
Avrei voluto sprofondare, diventare la sua geisha personale, fargli un massaggio ai piedi o che ne so soddisfare qualche strana fantasia ......

Modalità circo on.
"Rudy, ma gli sportelli della cucina li tieni tutti aperti per sport? Fa fatica chiuderli?"
"Altrimenti non si chiamerebbero sport-elli..."

LUI: "OH, mi prude dappertutto. Madonna che prurito!"
IO: "Grattati"
LUI: "Ma è peggio."
IO: "Non ti grattare."
LUI: "Ma se mi prude?!"
IO: " Ohm Ohm Ohm ohm ohm ohm....."

Modalità scassa maroni-litania on.
LUI: "Ho un disturbo intestinale...devo tornare in bagno...."
IO: "Prendi l'enterogermina. Secondo ripiano, mobile grigio a destra nello sgabuzzino (sto diventando meglio del tom tom...)"
LUI (vittorioso): "Quante?"
IO: "Due insieme."(faccio notare che nel frattempo vestita da strafica stavo dando la pappa alla babysister cercando di schivare i suoi sputacchi, prima di uscire a cena con amici...)
LUI: "Come si apre?"
IO: "O maroooooo, strappa i tappini incima..."
LUI: "Ma la devo sciogliere nell'acq.."
IO: "E prendi 'sta cazzo d'enterogermina (o te la faccio come clistere te lo giuro che lo faccio....)"


21 commenti:

perennemente sloggata ha detto...

sport-elli...
hahahah gli hai fatto un assist da scudetto!!! grandiosi, fantastico 'sto post

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

Grazie!

Puffola Pigmea ha detto...

ah ah ah ah
grandissimi tutti e due

sport-elli.... mi sto ancora riprendendo!

Kylie ha detto...

Però che dialoghi pungenti e ironici!

Buon lunedì!

Audrey ha detto...

ciao,scrivi veramente bene...mi sono anche divertita leggendo ;-)
da oggi ti seguo,se ti va potremmo seguirci a vicenda,questo è il mio blog: http://www.borderline83.blogspot.it/
bye bye

laborsadimarypoppins ha detto...

C'E' UN PREMIO PER TE

Ely75 ha detto...

Queste simpatiche gag tra marito e moglie rendono la vita di coppia mai noiosa .

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

marypoppins ci ho messo un po' a trovarlo il premio...grazie!!!

Audrey, grazie del complimento, sno già passata da casa tua..

Robilandia ha detto...

Io con il mio fidanzato c' ho perso le speranze tempo fa.... :D
Divertentissimo questo post!!!
Robi

Jenisha VolareLiberi ha detto...

Sembra mio marito:-) ahahha

Maria Luisa ha detto...

Ma cosa ci vuoi fare Adry? So uomini....baciuzzi a voi!!!!

Eu ha detto...

Anche il mio lascia aperti gli sportelli della cucina. Ma anche i cassetti, le ante degli armadi, quelle del bagno e la cassetta degli attrezzi nello sgabuzzino: ieri ci ho inciampato sopra e stavo per ingoiare un mocassino.

carlafamily ha detto...

Ommammammia....... sono io quella che lascia gli sport-elli sempre aperti! Vorra dire qualcosa?
Simpaticissimo questo post.

Rachele ha detto...

Ciao!
ma abbiamo lo stesso marito e non lo sapeva nessuno delle due? o cosa?! :)

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

aahha, ragazze il post è piaciuto eh??? in realtà Rachele abbiamo tutte lo stesso marito: noi lo sappiamo ...loro no!!!

sqwerez ha detto...

qualsiasi mio commento sarebbe partigiano e quindi lo evito...
è però tutto molto divertente carissima la mia Irina Skatsalcazzoja... ahahahaha

dott.ssa Francesca G. ha detto...

passi da me? c'è un premio per te sul mio blog, colonna a destra, in basso! kisssss



Le regole del premio "Blog affidabile al 100%" sono:
- nominare il blog che ti ha donato il premio (fatto),
- inserire il banner del premio (fatto),
- donarlo ad altri 5 blog che hanno meno di 200 followers (leggete il seguito).

Who is? ha detto...

hahahah che ridere. Ti seguiro con mucho gusto!

José Ramón ha detto...

Great post che ci hai lasciato ti auguro buona settimana Saluti da  Saluti da ... Testo astratto e Riflessione

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

Grazie France! In realtà il premio l'ho già ricevuto e adesso metterò ancheil tuo nome tra gli assegnatari! Smack!

Who is?-Ramon: grazie.

Fragolina ha detto...

RAGAZZE: IN MERITO AI PREMI CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTO E' UN BLOG MULTI UTENTE.

NON COMPORTATEVI COME SE FOSTE LE PROPRIETARIE DEL BLOG

EVENTUALI PREMI DEVONO ESSERE RILASCIATI ALL'INTERO BLOG E NON AD UNA DELLE MOGLI/FIDANZATE DEL BLOG (IN QUESTO CASO I PREMI VANNO SCAMBIATI NEI RISPETTIVI BLOG PRIVATI)

IL SUCCESSO O IL GRADIMENTO DI "QUEL GENIO DI MIO MARITO" NON E' MERITO DI UNA SINGOLA PERSONA BENSI' DI TUTTO IL GRUPPO
CIOE' DEL BLOG "QUEL GENIO DI MIO MARITO".

ADRY: NON SO SE QUESTO PREMIO VOLEVA ESSERE RELATIVO A "QUEL GENIO DI MIO MARITO" O A TE PERSONALMENTE E NON MI RIFERISCO AL TUO SINGOLO CASO, QUESTA PRECISAZIONE SI RIFERISCE ANCHE AD ALTRI PREMI RICEVUTI DAL BLOG IN PASSATO E PER EVITARE INCOMPRENSIONI NEL FUTURO.