15 giugno 2012

ATTENZIONE, LINGUAGGIO ESPLICITO

Ohh ciao a tutte.
Ho un po' trascurato queste pagine ultimamente ma a dire il vero è stato un periodo un po' duretto.
Riprendo il giro con un post un po'... bè.... di sesso :)

Ieri sera il GG ed io stavamo scherzando e prendendoci in giro.
Lui mi chiede un favore.

Puff: ma certo mio signore e marito, scopo della mia vita è servirti...
GG: ehhh vabbè... ma se lo dici così non è mica tanto gratificante...
Puff: mica volevo gratificarti, volevo sfotterti...
GG: e ma insomma... non mi fai il favore che ti ho chiesto, non mi gratifichi, non mi prepari nemmeno la pastasciutta per cena...................
Puff: però ti faccio dei bei pompini...

Il GG annuisce e poi inizia a contare sulle dita
GG: dunque vediamo... prima, seconda... terza...
Puff: che stai dicendo?
GG: facevo la classifica..................
Puff: Maddeche??
GG: dei pompini........... non ti gratifica far parte di una classifica? è uno stimolo a migliorare.................

La Puff inizia a menare il GG e risponde:
Puff: no, non mi gratifica tanto. E comunque, chettichredi, di essere l'uomo col pisello più grosso col quale io sia mai stata??
....
....
....

GG: ecco, mi hai abbattutto le prossime 12 erezioni.........

Caro GG e cari uomini....... un consiglio spassionato: non iniziate mai qualcosa che sapete di non poter finire!!!
:)

11 commenti:

Eu ha detto...

Puffola cara io sono dell'idea che chi va a stuzzicare deve essere pronto ad essere stuzzicato..... Succede più o meno la stessa cosa a casa mia, ma lui non si è ancora abituato a prendere randellate nei denti :-)

lally ha detto...

bellissimo blog , ti seguo , mi farebbe piacere se anche tu ti iscrivessi ai miei blog :
http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com
e
httpfavolosamentedonna.blogspot.com

Puffola Pigmea ha detto...

Ciao Lally
questo blog è "multiplo", non è soltanto mio. Tante mogli/compagne/fidanzate condividono le gioie e dolori dei loro uomini.

ciò detto, grazie a nome di tutte e per quanto mi riguarda vengo molto volentieri a fare un giro da te.

ciao
A.

Puffola Pigmea ha detto...

OT: ehi Frago, ho preso il nuovo banner. Cariniiiiissimo :)

Livia ha detto...

Semplicemente: sei una grande!

manu179 ha detto...

Ahahah bisognerebbe che questo post lo leggessero in mooolti!!

Fragolina ha detto...

ahahahah...Puffola mi piacciono sempre i tuoi post!!!!

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

Nooooooooooooooo, puff sei stata grandissima! Chi di spada ferisce di schiaffi perisce! Brava!

BiancaneveRossa ha detto...

HAHAHHAHHHAHHAHAHHAAHHAHHAHAHH LA PUFF...SEI GRANDISSIMAAAAAAAAAAAAA....
Credo che più del pisello tutti gli uomini abbiano un grandissimo EGO!!! e sono convinti di essere i migliori in "campo di battaglia" ..hahahahaahhahaha

SkinnyGirl ha detto...

Eccerto, loro posso fare le classifiche invece noi no!!
bah, so' proprio uomini

Ely75 ha detto...

No ma che ego smisurato hanno gli uomini ?