21 giugno 2012

Ex nr 1: Lo scroccone.


Ciao ragazze, vi voglio parlare un pò dei miei ex.
Ovviamente solo dei più  importanti, se così si possono definire.
Che se sono ex un motivo ci sarà, e anche più di uno.
Son stata ragazza allegra e ne ho collezionati un discreto numero, storie e storielline più o meno serie.
Alcune divertenti e altre raccapriccianti.
Ma iniziamo pure, vado a casaccio …  non seguo un ordine cronologico e tantomeno di importanza …. che per quanto riguarda quella stan tutti pari … all’ ultimo posto.

Ex nr 1:detto anche “Lo Scroccone”.

Carino, carismatico, apprezzato dalle ragazze della compagnia.
 Gli sto dietro un anno abbondante durante il quale ci frequentiamo di nascosto perché al tempo ero un tantinello fidanzata con un amabile ragazzetto del sud leggermente irascibile e particolarmente geloso (ovviamente ex pure lui , ma ve ne parlerò poi…che sto ancora sotto shock perché un oretta fa  mi ha chiesto l amicizia su faccia libro). Fatto sta che son coinvolta di brutto per cui ad una tratto trovo il coraggio e lascio il Focoso Nano del Sud  (lo chiameremo così d' ora in poi) .
Non si sa come e perché ma il ragazzo carismatico preferisce comunque restare segreto, e se di giorno fa l’ amicone  spavaldo con  Nano del Sud, la sera invece  si sollazza con la di lui ex compagna (che sarei io).
La tresca va avanti tanto tempo e mi stavo quasi ritirando dal gioco per sopraggiunti limiti di pazienza quando il carismatico il giorno prima di partire per il campeggio estivo dichiara pubblicamente la ns relazione alla compagnia che, già messa al corrente, da me, da oltre 1 anno, ha recitato benissimo la sorpresa e il giubilo tanto da stappare persino una bottiglia di champagne . 
Ovviamente il carismatico aveva calcolato tutto, l annuncio era stato dato prima di partire per le ferie tutti insieme in modo da marcare stretto il territorio e assicurarsi il letto matrimoniale in roulotte.
Che vacanza rovinata, ragazze.
 Sarebbe stata la mia prima e ultima vacanza con amici/che e mi son fidanzata con uno spaccapalle il giorno prima della partenza. 
Che mossa astuta. 
Che culo.
 Che tempismo.
Si perché il carismatico ragazzo si trasformò dal giorno seguente in un NOIOSISSIMO, GELOSISSIMO, PARANOICO fidanzato scassapalle.
La relazione durò un paio di anni.
Lui restò geloso e noioso per tutta la durata della relazione , il suo carisma andò a farsi friggere nel momento esatto in cui legittimammo la nostra relazione clandestina (bella, vivace, passionale, sofferta), era talmente geloso che non uscivamo MAI. 
Smise pure di bere birra, cioè, mi spiego?
Ma non pensate sia per questo motivo che un bel dì lo lasciai (per un altro, che vi presenterò come  Ex Nano-Pan).
La causa principale della fine della nostra relazione fu il suo poco simpatico difetto di chiedermi COSTANTEMENTE se, per caso o per diletto, mi avanzassero quelle 100 barra 200 mila lire da prestargli che poi mi avrebbe restituito nell’anno del maipiù.
Ecco, c’è da dire che io son buona, generosa e cogliona.
Di 100 barra 200 mila lire ne elargii a iosa, è non è che proprio mi avanzassero considerando che avevo 19 anni e lavoravo part time 12 ore alla settimana.
Tutti ma proprio tutti i  soldi che mi chiedeva erano destinati ad una buona causa… l’ex carismatico, che nel frattempo era appunto diventato Lo Scroccone (o prendi i soldi e scappa), aveva un insana passione per la sua piccola assettatissima, truccatissima, scomodissima Renault 4 bianca che lui chiamava amorevolmente LA TATA  e destinava buona parte del suo, e del mio, stipendio, alla sua cura .
Per il compleanno mi chiese di regalargli lo scarico tamarro per LA TATA.
Io eseguii mandando mentalmente  a fareinciulo LA TATA che ormai mi stava  tremendamente sulle balle.
La nostra relazione non poteva durare, ne ebbi la conferma quando la banca mi contattò per farmi presente che il saldo del mio conto era in rosso.
Addio scroccone, addio TATA….ti sei salvata per un soffio….la mia chiave appuntita era così vicina alla tua lucida portiera quella sera in cui  mi giravano vorticosamente i cojoni!


16 commenti:

manu179 ha detto...

Un mio EX non è arrivato a tanto(parlo dello scarico per la Tata)...ma era,diciamo,un tantinello tirchio coi suoi e mooolto generoso con quello degli altri!!!

Livia ha detto...

Mi piace come prima puntata! :)
La Tata fu la prima macchina di mio padre (mai taroccata eh) dopo la separazione e la ricordo in tutta la sua scomodità e con un pizzico di affetto...

Blackswan ha detto...

di orrori ne ho collezionati parecchi anch'io ma lo scroccone mi manca ! p.s. ma quanti nani ci sono in questa storia? ;)

Fragolina ha detto...

ahahahahah...ho mal di pancia dal ridere....

allora dobbiamo aggiungere alla lista ex
LO SCROCCONE
NANO-PAN
E
FOCOSO NANO DEL SUD...

che ridere Luna...
io dal mio aggiungerò

NANO MALEFICO!!!!

ahahaha!!
dobbiamo fare un'identikit di questi birbanti... li metteremo nella pagina degli ex...

Fragolina ha detto...

PER FARE L'IMMAGINE DEGLI EX SI POTREBBE USARE QUESTO:

http://flashface.ctapt.de/

PER FARE UN IDENTIKIT

OPPURE QUESTA IMMAGINE:

http://i45.tinypic.com/2mi493r.gif

CHE HO GIA' PREPARAO PER LO SCROCCONE,
MANCANO SOLO I SEGNI PARTICOLARI CHE MI DEVE INDICARE LUNATICA

LadySmith ha detto...

oh god.. devo scrivere pure io... Del Siculo e di Mr.Muscolo.. Loro sono i più esilaranti :°°°D

Comunque sto scroccone aveva proprio la faccia come il c**o a chiedere senza farsi nessun problema tutti sti soldi alla morosa O_o

Lunatica ha detto...

si io ho avuto parecchi nani in effetti!!!:-P

Lunatica ha detto...

lunga chioma fluente
sorriso accattivante
fregatura assicurata..

SEGNI PARTICOLARI:

decisamente troppo appassionato di motori e rally.

poca disponibilità economica per far fronte al suo costoso Hobby

la faccia come il culo.

Lunatica ha detto...

VOGLIO I VOTI A PIE' DI POST ANCHE PER GLI EX!!!!!!:-p

propongo:

meglio perderlo che trovarlo

l hai trovato con il lanternino?

hai fatto bene a disfartene, dimmi come riconoscerlo, così gli sto alla larga.

fosse mio figlio lo schiaffeggerei da mattina a sera.

peggior ex in assoluto.

:-P

LadySmith ha detto...

uahahahahahah sisi i voti ci stanno!!! :D

Fragolina ha detto...

Lady: l'ho avuto anche io il siculo (alias nano malefico di cui sopra)...
è stato l'ex più tremendo della storia, ma scema io che gli ho permesso di esserlo... comunque quando avrò un attimo anche io devo contribuire al TAG : GLI EX!

Puffola Pigmea ha detto...

sto male dal ridere!!!!
I miei ex non sono così divertenti. Anche perchè di fatto potrei citarne solo due di un qualche rilievo(uno e mezzo), avendo conosciuto il GG a 19 anni....

Puffola Pigmea ha detto...

AH, e concordo con Lunatica sui voti x gli EX :D

chicchiscedda ha detto...

mazza che storie intriganti... a me R4 piace un sacco :)

chicchiscedda ha detto...

ps: che volete farci, noi del sud siamo così ...focosi! ahuahuahua

Lunatica ha detto...

eh, a me il focoso piace assai♥♥♥.....ma lui esprimeva questo suo aspetto in maniera un tantino manesca... vedi post su....