18 giugno 2012

Lo faccio subito!

No ma scusate, anche i vostri mariti vogliono per forza cominciare le cose nei momenti più assurdi e poi le lasciano pure a metà?? Vi prego ditemi di sì anche se non è vero altrimenti stavolta lo ammazzo!!
E questa che vi racconto è solo l'ultima di una luuuuuunga serie.......

Holly torna dalla spesa:
"Basta con questo disordine, piumini ingombranti, coperte, maglioni che occupano spazio inutile nell'armadio...non ne posso più! Quindi sai che ho fatto, ho appena comprato i sacchetti sottovuoto e ora aspiro tutta 'sta roba!"
"Sì Holly ma facciamolo domani per favore. Ti ricordo che stasera abbiamo a cena Pinco e Pallina quindi dobbiamo cucinare, pulire/sistemare il terrazzo, apparecchiare, fare la doccia a Nano e..."
"No no quale domani, io lo faccio SUBITO!! Tu non ti preoccupare anzi vai di là che qua mi intralci e rallenti il lavoro!"

Per togliermi un pensiero e non mandarlo affa***lo prendo Nano e gli faccio doccia-shampoo-asciugatura capelli ecc.
Esco dal bagno dopo 20 minuti.
Entro in camera mia.
Di Holly non c'è traccia MA al suo posto trovo:

* 3 sacchi sottovuoto riempiti con piumini-coperte-maglioni abbandonati sul letto.
* 4 maglioni-2 sciarpe-1 coperta abbandonati sul letto.
* 2 sacchi vuoti abbandonati sopra la coperta.
* 3 confezioni di plastica abbandonate sul comodino.
* 1 aspirapolvere appena usato per i 3 sacchi abbandonato sul pavimento accanto al letto, con tanto di tubo bello allungato un metro e mezzo in direzione cuscino mio.

Vado di là e cosa vedo?
No cosa ti vedo??
Holly comodamente seduto in poltrona davanti al pc.
"Cosa stai facendo scusa??"
"Niente, mi rilasso un attimo che poi dobbiamo andare a cucinare"
Io lo guardo tipo Voldemort quindi continua un po' imbarazzato
"Ahemm sì DOVEVO finire di mettere un paio di cose nei sacchi (uso del passato = addio impegno) ma hai visto che figata quelli pieni?? Utilissimi si risparmia un sacco di spazio!"

Ma li mortacci tua e de tu' nonno, dico io.

18 commenti:

Fragolina ha detto...

Homer u-g-u-a-l-e!!!

esempio: ci stiamo preparando per portare Sammy al corso di nuoto?

mentre di corsa infilo tutte le cose in borsa, mi preparo e preparo la roba di Sammy controllo a che punto è Homer con la sua vestizione

e puntualmente lo trovo in mutande che divide mucchi di biancheria perchè ha deciso che è ora di fare la lavatriicce (ieri sera mentre giocavi con la play no eh?)

Puffola Pigmea ha detto...

Il GG domenica, di rincorsa perchè stavamo uscendo x andare in piscina con amici, il Nin che rognava, il PG che vegetava... lo trovo seduto nella cabina armadio che con tutto comodo fa la cernita dei SUOI (ovvio) costumi da bagno.
Questo si... questo no... questo è grande... questo si è ristretto......

no, dico, metterne su uno e andare, e rimandare il censimento???

ah ah ah ah

maschi!

SkinnyGirl ha detto...

Cioè capite che ci tocca sopportà??
Ohmmmmmm
Ahahahah e comunque il censimento è mitico :-DDD

chicchiscedda ha detto...

ahuahuah però fan ridere vero...


dopo che li hai strozzati.

manu179 ha detto...

Sono le cose per cui do fuori testa.....!!!!E' che loro sono convibnti che basti dirlo di fare una cosa et voila'...invece occorre tempo!!E poi bisogna rimettere a posto!!!Ma per loro si puo' sempre fare dopo...non ci sappiamo godere il tempo...AAAArrrgghhh!!!

Silvia ha detto...

Che bello sapere che non sono sola in questo mondo !!!!!!

LadySmith ha detto...

ahahaahah nella mia famiglia quello che fa le cose più assurde nei momenti più assurdi è mio padre. Quando rientrarono l'ultima volta dal viaggio ci invitarono a pranzo e finimmo per mangiare tardissimo perchè lui doveva assolutamente visionare le ultime bollette dell'HERA e non le trovava, ci ha aggiunto pure una bella scenata con urla perchè erano in disordine. Non poteva aspettare il pomeriggio no.. Doveva controllarle al momento del pranzo!

SkinnyGirl ha detto...

@Manu esattamente!! Questa logica del "detto-fatto" esiste solo nella loro mente...nel mondo reale invece servono tempo e fatica :-/

Livia ha detto...

"lo guardo tipo Voldemort".... m'hai risollevato una giornata iniziata di merda!
Vogliamo parlare della cassetta degli attrezzi che lasciano tipo vulcano eruttato dopo aver attaccato una mensola o sistemato il lavandino?
Ieri il mio ha preso uno di quei cacciaviti con le punte intercambiabili per darmi un'occhiata al motorino, lasciando le altre punte a casa "sennò me le perdo". Scendiamo insieme, apre il carter e si rende conto che serve la punta a croce. Che è rimasta a casa. "Sono stato un cretino, vammela a prendere va'". "E certo, a che cazzo credi che servono gli alloggiamenti nel manico?"
La cosa più frustrante è che non puoi neanche prendertela troppo perché stanno lavorando per te!!!!

SkinnyGirl ha detto...

@Livia oooooh e qua mi tocchi un tasto che lasciamo perdere. Ti dico solo una cosa (se non ci credi ti mando una foto giuro):
10 giorni fa sono venuti i muratori a fare dei lavori sul terrazzo condominiale, hanno chiesto un cacciavite a Holly e glielo hanno restituito un'ora dopo. Beh LA CASSETTA DEGLI ATTREZZI STA ANCORA PER TERRA IN CORRIDOIO. Ma gliel'ho detto, dovessero passare 30 anni io a posto non ce la metto!!!
Gggrrrrrr

Ely75 ha detto...

No ma sono fotocopiati porcaccia la miseriaccia !

mimi ha detto...

Ma è fantastico questo blog! Posso unirmi?? Non mancherei di fornirti di aneddoti...
Complimenti per l'idea!

Kylie ha detto...

In effetti farebbe venire il nervoso pure a me...

Un abbraccio e buon mercoledì.

SkinnyGirl ha detto...

@Mimi benvenuta! L'amministratrice del blog è Fragolina, mandale una mail (fragolina-74@libero.it) e ti abilita a scrivere i post :-)

raffaella ha detto...

Ma dico, io pensavo che il mio per quanto bravo fosse ( cucina, cambia i pannolini, fa la spesa, etc) l'avessero comunque messo in svendita al negozio dei mariti per qualche difettuccio nascosto. Invece leggendo qui mi ricredo. E' proprio la catena dei negozi dei mariti ad essere fallata!
Il mio comincia le cose nei momenti più assurdi e poi sono io a finirle. Tipo: cara, ho fatto la lavatrice, ora bisognerebbe stendere i panni. Ah, si? e scusa, ma la fatica non sta proprio nello stenderli mentre tuo figlio di 14 mesi ti sta incollato ai polpacci e non li molla neanche se devi stendere le lenzuola di lino della bisnonna??
Raffaella

Alessandra ha detto...

la chiusura del post è spettacolare uhauhauhauhauah

jhon ha detto...

hi,
commento così dolce ....
Grazie ...

Buste sottovuoto

Jason Reddy ha detto...

Il blog è davvero molto bello, grazie per la condivisione .........




Buste sottovuoto