20 giugno 2012

Tempismo da..... UOMO???

Qualcuno mi deve spiegare perchè, ogni volta che pulisco come uno specchio il bagno e lo faccio sbrilluccicare, Ingegnero, non notando la cosa (non ho altra spiegazione) decide che è ora di sfoltire la barba con la macchinetta per i capelli davanti allo specchio sopra al lavandino inzozzando qualunque cosa di peli????? E non contento, sapendo che mi arrabbierò per i peli ovunque, cerca di tamponare sciacquando il che significa schizzare tutto lo specchio e inondare tutto il bagno.
Più volte gli ho chiesto, gentilmente, di evitare di farsi la barba proprio il giorno che pulisco, precisamente dopo aver pulito ma a nulla serve.

Pazienza a chili, pazienza a chili!!

13 commenti:

Who is? ha detto...

dai vi rendiamo la vita più divertente! Sai che noi tutto che brilla!!!

SkinnyGirl ha detto...

No, non ci credo.....Holly FA UGUALE pensavo fosse l'unico!!
quei maledetti pelini corti corti che poi li ritrovi ovunque sul lavandino, specie nei punti più bastardi tipo dietro le manopole dell'acqua....i suoi arrivano fino alla lavatrice ggrrrrrr!!

LaFrancy ha detto...

Nano è come Ingegnero, quindi non preoccuparti, non è tuo marito, sono gli uomini!

Il mio odia fare la barba, se lavo il bagno il sabato lui si fa la barba il sabato sera, se aspetto la domenica mattina così il sabato sera si fa la barba, lui se la fa la domenica pomeriggio... la famosa legge di Murphy????

Eu ha detto...

E che lo scrivo a fare? Ovviamente il mio fa la stessa cosa :-)

Kylie ha detto...

Non ho un marito... che ben!

Bacio e buon giovedì!

Puffola Pigmea ha detto...

No, stavolta esco dal coro. il GG, noto anche come Orso delle Caverne, sfoltisce i peli ovunque... e intendo proprio OVUNQUE. Ma fortunatamente cancella accuratamente i segni del suo passaggio.........

chicchiscedda ha detto...

Chicco mio fa uguale... mi consolo va...

Ely75 ha detto...

No ma è che loro pensano che ci sia un folletto magico che viene a pulire, non è che le le mogli si fanno un mazzo tanto, nooo !!!!

manu179 ha detto...

Ma allora e' vero che sono tutti uguali!?!?!?!Ma com'è che si accorgono se non pulisci o fai una cosa un po' peggio,tipo stirargli le magliette al volo o metti i calzini a destra invece che a sinistra!?!?!?sono diabolici

Rachele ha detto...

Il mio si fa la barba col taglio sanguinolento ogni volta che metto gli asciugamani puliti. e mi tocca tenerli macchiati fino alla lavatrice successiva... o metterli a lavare di nuovo... argh!

Silvia ha detto...

Questo blog potrebbe essere usato come prova scientifica sul fatto che il loro unico neurone lavora in tutti loro in maniera identica !!!!!:-))))

LadySmith ha detto...

mammamia se non altro tutte queste testimonianze sono consolatorie.. O forse sono un motivo per deprimersi sul fatto che la categoria maschile è tutta così e metterci una croce sopra!

Spiritofelino ha detto...

ma sai che bello farsi la barba davanti ad uno specchio ed un lavandino luccicanti??? -___-