26 luglio 2012

Di pannolini volanti..

Stamattina sono stata in giro con la Ranocchia per cui le avevo messo un pannolino UG. Appena arrivata a casa l'ho allattata e lei si è subito svuotata così ho prontamente sostituito il pannolino. Stasera al ritorno dell'Ingegnero a casa, andando in cameretta, mi sono accorta che il pannolino sporco, accuratamente ripiegato e richiuso con gli strap per bene, era ancora sul fasciatoio; lo prendo e visto che Ingegnero era seduto in salotto gli faccio "Hey!!! Prendilo!!" e gli lancio il pannolo perchè lo butti nella pattumiera.

Ingegnero strabuzza gli occhi, lo prende al volo, bestemmia tonantemente ed esclama "ma sei fuori?????? e se si apriva in volo????"

Ora, tralasciando il fatto che, come ho scritto prima, i pannolini UG quando li uso li ripiego e chiudo per bene..... Mi sto immaginando la scena del pannolo che si apre in volo sporcando faccia e maglietta di Ingegnero e non riesco a smettere di ridere!!!

Sì lo so, non sono normale :D

7 commenti:

Rebecca ha detto...

ahahah, sai te che ridere? ma soprattutto: sai te che puzza?

Kylie ha detto...

Mi viene male solo al pensiero dell'infausto accidente!

Un abbraccio cara

Rita ha detto...

...Però sarebbe stato divertente...non per lui naturalmente!!!

Puffola Pigmea ha detto...

cavoli, è quasi un peccato che NON si sia aperto, eh??

:-)

Lunatica ha detto...

beh ad immaginare la scena in effetti c'è da dire.....davvero, è quasi un peccato che non sia accaduto, sai la sua faccia?ahhahha!

Ely75 ha detto...

No ma è xchè tu non sai che i pannolini hanno un sistema che quando vengono lanciati aprono ali e attivano super razzi x essere più aerodinamici e sganciano anche bombe missili quando vedono il nemico !

SkinnyGirl ha detto...

Ihihihih come succedeva a Spud in Trainspotting quando rivoltava le lenzuola la mattina dopo i bagordi :-DDD