25 luglio 2012

La scatola vivente!

immagine dal web
E' da un bel po' che cerco di dimagrire...i miei 9 kg in più..ci sono e non c'è di che discuterne.
Lui invece va a correre da un anno e mezzo ed è dimagrito.......ed è solo dimagrito!
Qualche sera fa stavamo litigando (ma va?) sul fatto che ho comprato un attrezzo per fare gli addominali e ancora non l'ho usato...Sei un grande!!! mettiti tu a fare gli esercizi con due zecche attaccate che hanno tutti i problemi del mondo da risolvere proprio quando stai a fà una cosa per te!!!!
RingoRonfo-" Ma insomma abbiamo pure sprecato questi soldi!, mò metto un annuncio e lo rivendo, tanto è nuovissimo!"
Io-" Ma che dici??...ora non lo posso usare, lo sfrutterò appena loro rientrano a scuola!"
RR-" Certo aspetta ancora a dimagrire...ma ti sei vista in che stato sei? ....e a me mi hai visto? hai un marito figo e non te ne rendi conto!"
Io...scatto furiosa-" Ma cosa figo? ma chi? ma dove?? ma ti vedi che sei rettangolare? hai le spalle alla stessa larghezza del bacino e le tue non sono maniglie dell'amore sono i maniglioni degli autobus...non hai punto vita!!! e saresti figo? Sei dimagrito ovunque tranne che nella pancia!! Guarda che magro non vuol dire fisico perfetto! Io avrò i kg in più ma ho tutto ben sparso e proporzionato...Io ho la forma di una donna non di una scatola come te!
Questa discussione gliel'ho rinfacciata già un po' di volte quando ha osato fare delle avances!!!
Chiaramente visto che mi ha offesa come non mai io ho reagito tirando fuori una bella dose di cattiveria...ma ditemi..non se lo meritava???

18 commenti:

Blackswan ha detto...

hai fatto benissimo!! io lo avrei preso a padellate!! :D

Audrey ha detto...

si che se lo meritava...fatto bene!!!
buona giornata ;-)

Fragolina ha detto...

ma ci è o ci fa?

aggiungi una padellata anche da parte mia

ne parlavo stamattina con una mia amica...lui ha ha pensato bene di farle notare (in modo poco grazioso) che era giunto il momento di farsi la ceretta...lei la sera ha preparato la cera e ha obbligato maritino a provare l'esperienza con lei...secondo voi maritino è riuscito a sopportare il dolore di un secondo strappo?

Anonimo ha detto...

invece di litigare organizzatevi e andate a correre a sere alterne, sarete meno stressati, più in forma e più felici
^______^

liberamente80

BiancaneveRossa ha detto...

@BlackSwan..La cosa assurda è che di regola mi loda in tutte le occasioni e tutti i giorni...quanto sono bona, quanto sono sexy.....e poi mi vomita addosso questa frase???
Bè.. io di regola non offendo, ma questa volta ho reputato giusto ricambiare la graziosa cortesia!

@Audry...grazie per la solidarietà!

@Non ho ancora,davvero, capito (dopo 10 anni) se ci è o ci fa....quello che so è che dopo la dolce discussione non "ne" ha visto per un po'! haahahahahhaha così impara!!!!

@Liberamente80....Io no amo correre per nulla per nulla...ed inoltre anche se volessi non potrei per un problema ad un piede che ogni 3x2 mi va in fascite e fa così male!!!!Figurati se posso correre!

...ma la notte no! ha detto...

solidarizzo! hai fatto benissimo!

BiancaneveRossa ha detto...

@ma la notte no!
Grazie...mi fa piacere sentire che non sono stata troppo cattiva....bè io per quello che ha detto ci sono rimasta male!!...anche perchè i 9 kg non sono più riuscita a toglierli dopo i due figli che mi sono fatta....e lui non si è spanzato mica per l'occasione...io si!!!!!

BiancaneveRossa ha detto...

Spanzato nel senso di "pancia sfondata!"

Kylie ha detto...

Con qualche chilo in più noi siamo morbidose... loro semplicemente pancioni.

Un abbraccio

BiancaneveRossa ha detto...

@Kylie Brava carissima...hai ragione completamente!! Bacione

silvia16 ha detto...

certo che se lo merita eccome !

Sig.na Silvietta ha detto...

NOOOOO!!!!"!Roba da pazzi.. ha osato dirti " ..ma ti sei vista in che stato sei? "
altro che rifiutare le avances... gli dovevi dare un destro sul naso!!!

Puffola Pigmea ha detto...

Biancaneve... sono molto solidale.
Ma sono proprio tutti uguali, eh?
:-)

Anonimo ha detto...

Beh beh…
Scusa ma come pensi di perdere nove chili senza fare attività aerobica?
Gli addominali sono utili per creare il muscolo. La dieta è validissima per sgonfiarsi
Ma il grasso si brucia solo con la combustione…


liberamente80

Nonna Papera ha detto...

Hai fatto bene, che stia un pò a rimuginare sulle cose che ti ha detto... oltre che sulla panza che ha! :)

BiancaneveRossa ha detto...

@Liberamente80 Hai ragione...infatti riprenderò ad andare in bici appena i bambini riprendono la scuola! Adesso fa troppo caldo per andare e la mattina già alle 9 si schiatta!!!..Con la bici mi metterò bene..l'ho già fatto l'anno scorso...solo che ho iniziato tradissimo, a primavera inoltrata, per il semplice motivo che prima di allora...non avevo la bici messa a punto!
Bacio

@Nonna Papera Ma che fastidio quelle cose che ha detto.....ma poi da quale pulpito....!!!! Davvero è "solo" un uomo!!!! hahahahahahahhahaha

Rachele ha detto...

Bè, ti ricordi che a me aveva detto che avevo il sedere che faceva "flap flap" quando camminavo... quindi massima comprensione e solidarietà.

E sciopero protratto, ovviamente! ;)

BiancaneveRossa ha detto...

@Silvia16...Grazie cucciola! ^.^

@Sig.ra Silvietta Dici un destro sul naso? ma sai che alla prossima occasione ci penso davvero?^.^

@Puffola Pigmea...Tutti fatti a stampino...ma davvero eh!!!

@Rachele..Ricordo bene quella frase di tuo marito....Un fastidio tale e quale al mio...vero? Sciopero!Sciopero!