17 luglio 2012

Le donne sono lente, ma gli uomini sono idioti

Io sono la classica donna che per vestirsi/truccarsi/prepararsi a uscire ci mette una vita. Lo ammetto. Infatti Holly mi tartassa da una vita e vabbè, quando ha ragione ha ragione.
Però.
Però.
Dopo le scandalose 4 ore di attesa....io alla fine sono pronta. LUI INVECE NO!!!!
Ne abbiamo già parlato lo so ma giuro che passano gli anni e io ancora non mi capacito.

Scena pietosa di un mese fa, dovevamo andare a teatro.
Dopo essermi piastrata i capelli al ritmo di "Sbrigatiiiiii", "Hai fattooooo?", "E' tardiiiiii", "Là non si trova parcheggiooooo" finalmente riemergo dal bagno pronta per uscire.
"Eccomi Holly andiamo"
"Ooooh finalmente! Prendo solo le chiavi di casa che...uh ma dove l'ho messe?"
"Dai ho le mie, andiamo"
"Ah ma il cellulare? aspetta"
Rovista nello zaino con 8000 tasche.
Trova il cellulare.
"Possiamo andare??"
"Sì sì andiamo"
Siamo ormai sulla porta.......MA LUI SI ALLONTANA :-OOO
Fa tutto il corridoio in retromarcia e abbassa la serranda del terrazzo.
Poi imbocca la camera da letto e sento "ppfff ppfff" si mette il profumo.
Esce.
"Holly sbrigati, poi dici a me!!"
"Ecco ecco, spengo l'aria condizionata e andiamo"
"Ma il cane schiatta di caldo poraccio!" (casa nostra è gelida d'inverno e un forno d'estate)
"Vabbè allora spengo l'aria e apro le finestre"
Spegne l'aria. Apre le finestre (e casa nostra, ve lo dico, è tutta 'na finestra)
"Adesso possiamo andare???"
"Sìsì certo" Ma qualcosa non va, glielo leggo in faccia
"...Holly cosa stai pensando?"
"Già che ci sono prendo la busta dell'immondizia che ci sono i gamberoni e puzza"
Torna indietro e va in cucina.
"............"

No ma dico: tutte queste cose non le poteva fare nelle 4 ore in cui io mi preparavo e lui urlava "Sbrigatiiiiii"??
No eh???

14 commenti:

Ely75 ha detto...

Anche casa mia è un forno d' estate e un frigo d' inverno ;) e idem mi lagna per (a dire il vero poco) tempo che ci metto a preparami e poi lui quando stiamo per uscire si incammella a far 100 cavolate e puntualmente torna sempre indietro per far pipì o pupù ! No ma io dico ... e l' organizzazione ???

Blackswan ha detto...

un uomo che butta la spazzatura di sua iniziativa? sei fortunata ragazza!!! :D

Eu ha detto...

Eh però così è snervante :-)

LadySmith ha detto...

ahahahahah ma son tutti uguali!!! Io poi non ci metto un'eternità a prepararmi ma lui???
E dove lasciamo il fatto che regolarmente, quando è il momento di uscire, si tocca la pancia e mi dice "emm.... mi sa che devo andare in bagno!!" e così pure mio padre e mio zio -.-'

Lunatica ha detto...

SONO TUTTI UGUALI!!!
ALLA FINE SON IO CHE ASPETTO!!!!



E LADY...MI SA CHE INGEGNERO E ARSENIO SON FRATELLI SEPARATI ALLA NASCITA.....SOLITAMENTE è PROPRIO IL BAGNO CHE LO RICHIAMA A SE..COSì..ALL IMPROVVISO, ANCHE 2 O 3 VOLTE!

SkinnyGirl ha detto...

@Blackswan ma solo in queste situazioni serali eh, perchè la spazzatura messa fuori della porta la sera prima...col cacchio che la butta quando esce la mattina! La monnezzara di casa sono sempre io :-DD

LadySmith ha detto...

LUNA... Questa convinzione che siano fratelli separati si fa sempre più ricorrente!!! :D

Puffola Pigmea ha detto...

ahahah tipico.
il mio mentre mi preparo suona la chitarra.........

Fragolina ha detto...

nuooooooooo!

allora non sono sola!!

Homer, che ve lo dico a fare, è u-g-u-a-l-e

anche lui miracolosamente quando sono prontissima per uscire deve improvvisamente andare al bagno...

se per caso decidiamo di uscire in un orario nel quale non usciamo mai e in cui solitamente non va mai in bagno ecco che l'azione di uscire improvvisamente lo stimola...

ho la prova ...è proprio uno stimolo collegato all'uscire di casa


vi dico solo che mentre ero in travaglio, quando gli ho detto che era ora di andare in ospedale è andato in bagno a fare la cacca!

ederavelenosa ha detto...

ci metto 5 minuti a prepararmi,quando sono pronta esco,se lui c'e',bene,se non c'e',vado da sola.
Saputo che faccio così,tiene monitorata ogni mia mossa,perchè sa che se dico "io ora esco" esco sul serio e lo mollo dov'e'.

SkinnyGirl ha detto...

@ederavelenosa forse mi sbaglio ma hai un nick e un avatar che...che...mumblemumble mi pare di averti già conosciuta :-)
E cmq ottimo consiglio, lo seguo!!!

barbara ha detto...

Eh no che non lo poteva fare... pari pari a precisino, lui uguale e un particolare e poi un altro e le chiavi ah ma mi scordavo che non ho lavato gli occhiali, poi non ci vedo. Nel frattempo ho lavato i bimbi vestiti e mi sono preparata io poi noi tutti in macchina che aspettiamo lui che non trova le chiavi... certo gli avevo detto due secondi prima: prendo le chiavi e ti aspettiamo in macchina così intanto i bimbi si legano!!!!!!!!

BiancaneveRossa ha detto...

hahaahahahaha mi sto contorcendo!!!hahhahaha
@Ederavelenosa io sono come te...o almeno ho iniziato così da fidanzati per regolargli l'orologio del cervello..Veniva in ritardo a prendermi a casa da mia mamma e ...non mi trovava!!!! Ha raddrizzato il tiro ed ha imparato che gli conveniva esser puntuale!!!

Sig.na Silvietta ha detto...

Madonna ma son davvro tutti uguali?! Il mio fa uguale... anche io sto un 'ora a sistemarmi la chioma ( la piastra è sempre con me!) e al momenti di uscire ...lui s einventa di assurde..io sto li come una cretina con le chiavi di casa in mano, la borsa, la giacca , super pronta e lui... le chiavi, la sciarpina, aspetta , spengo il pc... ieri pomeriggio ha toccato il fondo... mentre stavamo chiudendo la porta mi fa " Aspetta aspetta... devo fare una casa importante " ... ecco, è andato al lavandino di cucina e ha inziato a pulire gli occhiali da sole con una meticolità e una cura devastante...
GIURO!VOLEVO PICCHIARLO!!!!Poi ho respirato..ho respirato .. ho respirato e mi son fatta forza!