26 luglio 2012

Mi presento....

Ciao a tutte.
Sono capitata casualmente su questo blog e ho subito pensato "sono a casa"!!!!!!!
Quante risate mi sono fatta leggendo i vostri post. E, se è vero che tutto il mondo è paese, allora è anche vero che tutti i mariti sono uguali....o comunque si somigliano molto.
Sono Nene, ho 32 anni. Mio marito, MaritoFolle (MF) 35, e si, è l'uomo della mia vita e blablabla, però spesso e volentieri se ne esce fuori con frasi o ragionamenti all'imite dell'impossibile. Mi chiedo spesso se parla seriamente o se invece mi sta prendendo in giro, ma poi, purtroppo, il più delle volte mi rendo conto che lui è davvero convinto di ciò che fa/dice.
Abbiamo 3 figli : BimbaGrande che a breve compirà 6 anni, BimboDiMezzo che ne ha appena compiuti 4, e BimboNano che ne ha 2 e 1/2.
Una famiglia come tante, insomma, con giornate scandite da orari, lavoro, scuola, e le uscite strambe del marito :)
A presto.....
Nene

6 commenti:

Puffola Pigmea ha detto...

ciao Nene, benvenuta!
attendiamo resoconti del MF :-)

BiancaneveRossa ha detto...

Ciao Nene...Benvenuta in questo circolo delle donne...lo sparlare dei mariti è d'obbligo! Vediamo che combina MaritoFolle....aspetto curiosa!

Lunatica ha detto...

benvenuta!!!

LadySmith ha detto...

Ciao Nene e benvenuta!!!

Fragolina ha detto...

Nene benvenuta!!!

Rebecca ha detto...

non vedo l'ora di leggere.. (: