25 luglio 2012

OT- CASTING PER PROGRAMMA TELEVISIVO PER LE MOGLI DI QGDMM

Buongiorno ragazze
sono stata contattata da una casa di produzione di Milano che sta facendo casting per un programma dedicato alle famiglie che andrà in onda su SKY (canale LEI).

La Sig.ra che mi ha contattato mi ha spiegato che si tratta di un programma tipo reality perchè verrà girato nelle case delle famiglie e si occuperà di aiutare i bilanci familiari ottimizzando le spese, sia dal punto di vista quantitativo che da quello dell'eco-sostenibilità.

Oggi inoltrerò ad ognuna di voi l'email che ho ricevuto con tutte le informazioni, se qualcuna fosse interessata potrà autonomamente contattare la redazione.

Ragazze se partecipate al programma fatemelo sapere che seguirò la puntata in prima fila!!

;-)

8 commenti:

LadySmith ha detto...

Omamma ma è proprio seguito QGDMM!!!

Puffola Pigmea ha detto...

oh santissima pace!!
Siamo in onda Girls :)

Maja Sins ha detto...

http://bodyy-rockk.blogspot.co.uk/ created a new blog :) I invite you all: P
maybe u want follow each other?
waitin for answer xD

Ely75 ha detto...

Io sarei già scartata in partenza:
1) è richiesta casa non troppo piccola ...
2) tenere di vita medio-alto ...
3) poca oculatezza nelle spese ...
ok va bene non sarò mai una diva del piccolo schermo =))

BiancaneveRossa ha detto...

CHE VERGOGNA!!! non mi candiderei mai perche avrei vergogna di farmi sputtanare davanti a tutti!!!!...Noooo non fa per me...hahahaahahhaahahahahhaahah

Anonimo ha detto...

con me cascano male...
tra flaconi riutilizzabili, lampadine a risparmio energetico,
ottimizzazione della benzina, spesa oculata e registrazione di ogni
scontrino...

forse è il caso che gli dia qualche consiglio!

buhuahahahahahaha

(e comunque verrebbe meno tutto il muro di privacy che abbiamo accuratamente creato no?)

Liberamente80

Anonimo ha detto...

con me cascano male... gliela faccio io la lezione di risparmio e gli spiego come arrivare a fine mese con uno stipendio da 200 e una bmbina piccola.. senza far mancare niente a nessuno!! Il programma posso farlo io ahahah!!!
neomamma30

Lavinia ha detto...

Ciao, ho ricevuto la stessa mail pure io.
ahah, me lo immagino mio marito comparire davanti alle telecanere.
piuttosto va a meditare in tibet:)))