30 luglio 2012

Questione di peso..

Ecco una di quelle belle perle ingegneresche tipiche di un uomo.

Ieri io ed Ingegnero davanti alla televisione guardando olimpiadi in attesa della gara di Federica Pellegrini.
Ad un certo punto lui si mette a cercare la pagina di Wikipedia sulla Pellegrini perchè non si ricordava se era lombarda o veneta ed esclama "1 metro e 77 per 64.3 kg di peso..."

Io aggiungo "64.3 kg di peso ma di puro muscolo! e poi è alta!!"

e lui: "64.3 kg di peso per una donna SONO TANTI!!!"

La sottoscritta prima della gravidanza pesava 61 kg e ora, a 3 mesi e mezzo dal parto ne peso 65 sperando ardentemente di perdere i 4 che mi mancano per tornare come prima. E ovviamente sono più bassa della Pellegrini e avrò, sì e no, un decimo della sua muscolatura.

Vi lascio immaginare la fulminata con lo sguardo che gli ho lanciato.

E lui: "aemmm...... beh...... per la sua età!!"

-___-''

Ho sentito cigolare gli specchi su cui si stava arrampicando!!

10 commenti:

chicchiscedda ha detto...

ahuahuahuahuahu mi hai regalato una grassa risata cara! ahuahuahua

Sig.na Silvietta ha detto...

Immagino il rumore delle sue unghie mentre si arrampicava su gli specchi per tentare di recuperare la pessima affermazione...ti capisco...son uomini!!!

Puffola Pigmea ha detto...

niente, non ce la fanno
impossibile.
è come chiedere a un bonobo di scrivere la divina commedia.
puoi provare, ma mica vuoi incazzarti se non ci riesce....

:-)

Blackswan ha detto...

ma povero!! ;)

Lunatica ha detto...

parlano poco..
e quando lo fanno la metà son cazzate come questa..
poveri.

Livia ha detto...

Ho sentito rumore di cocci!!!!
Dai che i muscoli te li fai man mano che Ranocchia cresce, e poi saranno dolori per Ingegnero :))))

Kylie ha detto...

Consolati con il fatto che ha un accento "mestrino" che fa spavento!

Un abbraccio

Ely75 ha detto...

Quoto il commento di Luna !

Puffola Pigmea ha detto...

... e comunque cara, se a 3 mesi dal parto e ancora in allattamento hai solo 4 chili di più................................... sii mooooooooooolto felice :-)

Eu ha detto...

Io a 3 mesi dal parto manco sembrava che avessi appena partorito. Nel senso che sembravo ancora incinta!