27 luglio 2012

Questione di soldi

Eccomi, ci siamo. Il mio primo post di sputtan...mento di esaltazione di quel genio di mio marito.
Io e MaritoFolle ci conosciamo da 12 anni, e siamo sposati da 8.
Il fatto che sto per raccontare risale agli anni in cui eravamo "fidanzatini". Abbiamo fatto una vacanza sul lago di Garda. Posto bellissimo, lago stupendo.
La mattina della partenza per il ritorno dico a MF: io preparo le valigie, tu vai a comprare i panini per il viaggio.
Passa un pò di tempo e lui torna. Bussa alla porta della stanza, apre la porta e ci infila dentro la testa "De, forse ho fatto una cavolata". Ho pensato "mi avrà preso un panino con il formaggio anche se io gli ho detto che lo volevo senza"....ma no. Lui ha avuto molta più fantasia di me. "dimmi, tesoruccio, che cosa hai forse combinato?"
"Eh, invece dei panini ho comprato 2 bottiglie di vino da portare ai nostri genitori, ed ora non ho più i soldi per comprare i panini"
Inutile dire che io sono andata al bar, mi sono comprata un panino e lui ha saltato il pranzo!!!!
Già li, comunque avrebbe dovuto venirmi qualche dubbio sulla perspicacia di MF....invece mi sono illusa che fosse un abbaglio passeggero.Ma....no. natuarlmente in questi 12 anni ne ha fatti di strafalcioni...eccome se ne ha fatti!!!!!!
:)

3 commenti:

Puffola Pigmea ha detto...

ah ah ah
ha bisogno di una risistemata alle priorità..........

:-)

Patalice ha detto...

...però è stato tenero...

Lunatica ha detto...

umpf.uomini.....