17 luglio 2012

Ribadiamo il concetto del post di Lunatica del 12.07

Ho chiesto un consulto ad un secondo pediatra che vedrò domani perchè mi visiti la Ranocchia riguardo al reflusso, disturbi annessi e coliche. Questo perchè, quando sono andata dalla mia pediatra non mi ha rassicurata molto, non ha nemmeno visitato la piccola, si è limitata a chiedermi i sintomi che notavo e a prescrivermi uno sciroppo. Probabilmente questa visita non servirà a nulla ma la prudenza non è mai abbastanza e ci tengo ad avere un secondo parere.
Quando ne ho parlato all'Ingegnero la sua risposta è stata questa: "ma scusa eh... Aspettiamo.. Non penso abbia nulla di che... Insomma... sei un po' ansiosa..."

Questo parlando di un probabile reflusso.

L'altro ieri facevo giocare nel lettone la Ranocchia, l'Ingegnero si siede con noi a guardare. Ad un certo punto metto la piccola in posizione prona per farle fare gli esercizi per tirare su la testolina. Ingegnero mi guarda di sottecchi ed esclama: "Ma sei sicura che vada bene? No perchè IL COPRILETTO MI SEMBRA COSI' RUVIDO.. Non è che poi si graffia o si fa male????"

Ecco.

Se ne fregano di cose importanti salvo poi menarsela per delle ca**ate!!!
Poi quella agitata sarei io.

8 commenti:

Lunatica ha detto...

il copriletto è ruvido????oddio.....se cade e sbatte la testa sul copriletto c'è il rischio di un brutto ematoma....molti arrivano al pronto soccorso in seguito a incidenti domestici di questo tipo.... uahauahhaha!!

SkinnyGirl ha detto...

Aahahah il copriletto ruvido mi mancava...ma che è, il copriletto dei Flintstones?? :-DD

Puffola Pigmea ha detto...

noooooooo Lady, questa fa il paio con la bimba che si disidrata perchè non sa parlare e non può dire che ha sete.... ah ah ah.

Poveri uomini.
vivono proprio in un altro mondo!

Ely75 ha detto...

Non penso che abbiate un copriletto fatto di carta vetrata ! Ma come è che si perdono in simili cagate ? Ma la cosa che + mi altera sono le osservazioni che ti fanno, che intendiamoci bene x quanto i papà siano amorevoli non sarebbero bravi la metà di una mamma !

LadySmith ha detto...

Ely hai centrato il punto! All'ultima lite con l'Ingegnero riguardo a quello di cui parlava la Puff (che se uscivamo col caldo la bimba si disidratava e non poteva parlare per dirci che aveva sete.. come se non si facesse capire no???) gli ho detto che se voleva io rientravo a lavoro in agosto e la facoltativa se la prendeva lui a vedere se riusciva ad occuparsi della piccola dato che manco un pannolo sa cambiare nonostante gliel'abbia insegnato!

Marianna Sinacori ha detto...

FINALMENTE UN BLOG INTERESSANTE CARINISSIMO AL 1000X1OOO CIAO BUONA SERATA

cristiana2011 ha detto...

Un blog realmente originale e divertente.
Cristiana

barbara ha detto...

Ma un senso decente della realtà lo hanno? Secondo me no. E comunque un copriletto ruvido è pericolosissimo...... stai attenta!
Però il reflusso no.... ah bisogna proprio ridimensionare le cose.