26 luglio 2012

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME

Il post di Biancaneve mi ha fatto venire in mente qualcosa che stavo tentando disperatamente di scordare.
Anche nella Puff-famiglia avvengono discussioni simili....

Il GG, e chi lo ha conosciuto lo ha notato (sic) è masculo piuttosto in forma.
Un paio di anni fa, ha deciso di cominciare ad andare a correre....e li è partito l'embolo.
Quasi non passa giorno - e sicuramente tutti i giorni in cui corre - che non torni a casa. si denudi (e questo potrebbe pure essere un vantaggio) e si guardi allo specchio alla ricerca di un filino minimo di ciccetta residua, di un cedimento epidermico, di un qualsivoglia difetto sfuggito alla precedente ricognizione.

Queste approfondite ispezioni sono costellate da urla più o meno sentite e da frasi tipo:

Aaaaaarrghhhhh (afferrando le maniglie dell'ammmmore) che cosa è tutta questa ciccia??
Amo' non è ciccia, è pelle....

Aaaaarrrrghhhhhh cos'è sto culone enorme?
Amo' ringrazia che ce l'hai, tuo fratello ha i pantaloni con le pences di dietro....


AAArrrgghhhhh mi stanno cascando le tette
Amo' tu non ce l'hai, le tette...

AAAAArrrghhh devo fare le flessioni, devo allargare i pettorali
Amo' già non ti stanno le magliette....


Aaaaarrrgghhhh sono tutto molle
Amo' ringrazia che sei duro dove serve davvero...


E via su questo tenore.
Ieri è tornato dalla corsa e ho commesso l'errore di chiedergli innocentemente... "come è andata?"

Risposta: Da schifo, non ho fatto nemmeno un giro, ho dovuto fare l'ultimo pezzo camminando perchè non ce la facevo più. Dici che mi sono rammollito??
Si, nel cervello....


E quando ce vo' ce vo'!!!

6 commenti:

LadySmith ha detto...

Mi sa che gli piace ricevere complimenti :D

Lunatica ha detto...

... è decisamente in forma...e noi che lo abbiamo visto possiamo confermarlo...per cui concordo con Lady!


(ps beeella la tua risposta "Amo' ringrazia che sei duro dove serve davvero..." mi ha fatto morì!!!!!!)

Puffola Pigmea ha detto...

NOOOOOOOOO ma va non gli piace mica.
macchè... ma nemmeno un po', ma proprio niente niente....

grrrrrrrrrrrrr

BiancaneveRossa ha detto...

Bè almeno lui è in forma buona sul serio....Mio marito è come tuo cognato....non era presente alla distribuzione delle chiappe....In lui non esiste gluteo!
Ringo appena rientra dalla corsetta (una media di 20 km, quando più quando meno) la prima cosa che fa è spogliarsi e mettersi sulla bilancia.....ed ESULTA!...
E' inutile ripetergli per la milionesima volta che il peso è falsato dall'aver perso minimo un kg di liquidi...E' inutile dirgli che dopo essersi attaccato alla bottiglia riprende quello che lo aveva fatto esultare....E' inutile!

Ely75 ha detto...

Ma allora dillo che è narciso :)
L' ultima batuta merita davvero ;)

Puffola Pigmea ha detto...

@ Biancaneve: 20 km??????? cazzo lo credo che esulta. il mio ne fa 6.... sarà meglio che non glie lo dica!!

@Ely: e lo dico si!!!!!!!