27 luglio 2012

Toc-toc, è permesso?

Toc –toc...
Permesso? 
No è sempre buona educazione chiedere permesso, 
anche perchè qui siam tra donne,mogli, conviventi e fidanzate , 
quindi tra personcine educate e di alta categoria! 
Ringrazio subito Fragolina, 
l'amministratrice del blog per aver  accolto la mia richiesta di unirmi al gruppo e vado subito a presentarmi: 
 
Son Silvia ,ma nella blogosfera sono Signorina Silvietta  , 
37 anni, ansiosa , nevrotica , con vocazioni artistoidi e con la sindrome di peter pan ben radicata in me.
Convivo da quattro anni con lui e la sua calma.
Lo chiamo affettuosamente la mia NANA .
Lo chiamo così per pura e semplice invidia visto che è alto 1, 85 e non ha un filo di grasso .
Lui si vedica del nomigliolo femminile che gli ho affibbiato chiamandomi ironicamete ALTO, ma più spesso mi chiama Ciccia e io più spesso lo chiamo TOPO.
(nomiglioli molto abusati nella mia Firenze) .  
Quindi da oggi in poi saremo Ciccia e Topo.
Se non fosse il mio compagno di vita lo odierei.
Perché?
Perché io sono 1 metro e 63 .
(sulla carta d’identità ho fatto mettere 1,66 ,mi pareva facesse più fashion essere 1 ,66 ,
 1,66 vuol dire che sei quasi 1,70, quindi..quasi alta. ) .
La natura è ingiusta.
"Il mì Topo" ( come si dice a Firenze) , 
oltre ad essere alto magro e tonico… 
mangia come un camionista e non prende un etto.
Io invece sono a dieta da quando ho emesso il primo vagito , 
lotto con un peso e con un corpo che cambiano forma in continuazione e
ho un metabolismo che definire instabile è riduttivo.
Si , lo so......son comune a parecchie donne! 
Che altro dire.... 
Io e il mio Topo stiamo vivendo una fase della nostra storia un pò caotica,
vendiamo le nostre piccole case da single per comprarne una insieme 
e siamo adesso in quella simpatica fase della vita costellata di agenti immobiliari , 
crisi di nervi 
e scatoloni.
Quei bei periodi rilassanti.

Per il momento, 
questo è tutto, 
ma putroppo per voi...torno presto qui con un post sulla malefatte del mio Topo! 






p.s. PERDONATE LA SCELTA DEL CARATTERE , 
DIVERSO DA QUELLO DEGLI ALTRI POST... . 
QUALE CARATTERE USATE PER POSTARE? VOLEVO USARE LO STESSO DELLE ALTRE MA NON LO TROVO!


10 commenti:

Blackswan ha detto...

ti seguo anche qui dolcissima !! :))

Lunatica ha detto...

bella presentazione, benvenuta! ti leggerò volentieri.
ps io AMO FIRENZE!!!♥

Sig.na Silvietta ha detto...

Grazie bella Black!!!

Sig.na Silvietta ha detto...

Grazie!È un piacere unirmi alla truppa!

Kylie ha detto...

Cercate casa insieme? Dividete equamente le spese e tieni tutti gli scontrini!
Tra qualche giorno lo spiegherò in un post.

Bacio

LadySmith ha detto...

Ciao e benvenuta nel club!! :)

Sig.na Silvietta ha detto...

Help!!!non farmi troppa paura pero'! Già son terrorizzata!:-)

Sig.na Silvietta ha detto...

Grazie!

annina ha detto...

benvenuta^^

SkinnyGirl ha detto...

Benvenuta, mi sa che ne vedremo delle belle con Ciccia e Topo!
:-D