2 agosto 2012

La carta igienica...

Non so i vostri uomini ma il mio ha un grosso problema col porta rotolo della carta igienica.. Credo che proprio non riesca a stabilirci un "rapporto" :D
Quando abbiamo preso casa ho optato per scegliere un porta rotolo "comodo" in modo che a nessuno dei due passasse la voglia di usarlo, questo perchè a casa dei miei mia mamma ne ha messo uno scomodissimo e il tubo che tiene il rotolo tutte le volte salta via facendo cadere la carta a terra così ho pensato di prenderne uno semplice semplice per casa mia e di Ingegnero... Eccolo qui:


Direi che più semplice di così si muoia no?
Inutile dire che ogni volta che va in bagno trovo il rotolo: sul cesto della roba sporca (sopra al giornale che vedete, anche il giornale non viene mai rimesso a posto eh), sulla cassetta del wc, sul lavandino, sul bidet e via così... Ma io mi dico... Rimetterlo al suo posto è così difficile considerando poi che lo deve solo infilare senza incastrare nulla???
MAH.
Dice che il fatto che sia a sinistra della tazza e non a destra gli da noia... Sarà...

17 commenti:

ELENA ha detto...

io ho optato di metterlo sul davanzale e basta. Faccio le pulizie e non ti dico nei bagni degli uffici che pulisco dove lo trovo ... termosifone,davanzale e una volta alla maniglia del bagno ... tuo marito è nella media

Babi ha detto...

stesso identico problema e stesso identico porta carta idienica.... ormai è un rito ogni volta che lui esce dal bagno io vado abbasso la tavoletta e metto a posto la carta igienica!!!!mah che cosa gli costerà metterlo a posto non lo so!

Puffola Pigmea ha detto...

ah ah ah ah ah ah

IO sono esattamente come l'Ingegnero.
Odio infilare il rotolo, mia mamma aveva quelli col tubo che ogni tanto salta via, e come te per questo motivo ho comprato un portarotoli comodo e facile.
Niente. Lo appoggio accanto.

Non ce la posso fare.
Ingegnero, sono solidale (ma solo x stavolta)

:-)

Eu ha detto...

Il mio ha il problema che finisce la cartigienica e va beh non sostituirla, ma almeno dirlo! Invece ogni volta che vado in bagno e mi dimentico di guardare se è al suo posto, smadorno!

LogicAstrazione ha detto...

Io ho un porta carta igienica con il tubo, è di legno la struttura e il tubo di plastica non salta mai e non può levarlo dal tubo perché è complicato. Meglio di così? hihihih

Kylie ha detto...

Fortunatamente non ho mai incontrato uomini che facessero fare gite al rotolo di carta!

Livia ha detto...

Agli ingegneri non piacciono le cose troppo semplici...
Il mio portarotoli ha il tubo che non salta mai, di solito quando finisce il rotolo lo lascio per un po' lì (a sx della tazza) con quello nuovo appoggiato sulla vasca da bagno (a dx della tazza), e dopo qualche giorno faccio il cambio...

Marianna Sinacori ha detto...

uomini cara !!!!!
se scrivessi io il diario di mio marito a quest'ora staresti per terra dal ridere per quello che combinano ma neanche se ne accorgono ....
uomini cara !!!!!!
ps ho un regalino per te !!!!!!
passa da me subito!!!!

Sig.na Silvietta ha detto...

Mannaggia anch'io ho un brutto rapporto con rotolo e libri abbandonati in bagno...in questo son poco donna...il rotolo lo Poggio dove capita...spesso sulla pila di libri appoggiati sul cesto dei panni sporchi !!!

Nonna Papera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvia16 ha detto...

oltretutto da questo tuo portarotolo il rotolo non si dovrebbe nemmeno togliere ma semplicemente tirare e strappare il lembo necessario,quindi il problema dell ingegnero è a monte !!!

Ely75 ha detto...

Marito lo lascia infilato nel porta rotolo ... pure quando lo finisce ovviamente, xò adesso x cause di forza maggiore lo abbiamo spostata ad altezza anti-sam ;)

Riccardo ha detto...

ma no dai, non posso crederci.

LadySmith ha detto...

Riccardo credici pure, il porta rotolo gli da troppo da fare! L'altro giorno ho trovato il rotolo sul lavandino, che è abbastanza distante dalla tazza e quindi necessita uno scomodo spostamento per appoggiarlo lì però, piuttosto che nel porta rotolo, preferisce alzarsi e appoggiarlo da un'altra parte!

Riccardo ha detto...

ma dai, ma è proprio vero che siete innamorate =D
battuta a parte, la trovo talmente senza logica che fatico a crederci, tutto qui. ;)

LadySmith ha detto...

Tranquillo, è totalmente senza logica anche per me! Anche perchè... è così comodo :)

Riccardo ha detto...

a questo punto gli farei lo scherzo di nascondere il rotolo...
"cara, dov'è la carta igienica?"
"non lo so amore, dove lo hai messo tu?"...