1 agosto 2012

MA DA QUANDO..??

Il post sulle gaffes alimentari del Topo, mi ha fatto venire in mente un vecchio siparietto ormai piuttosto datato.

Anni e anni fa il GG ed io eravamo assidui dei ristoranti etnici. Indiano, magrebino, cinese, texmex, finanche romeno.... abbiamo provato di tutto un po'.

Una sera, io ero incinta del PG di un bel 7-8 mesi, mi dice:

GG: Ehi, stasera avrei organizzato con X, Y e Z di andare a provare un nuovo ristorante cingalese appena aperto.
P: ehm... amore, non so se me la sento........
GG:  ma no dai... sei stanca?
P:  no no non è quello... è che ho paura, sai, con tutte quelle spezie... cucina pesante.... magari mi fa male....
GG: (piccato): scusa, eh, ma DA QUANDO fai così tanta attenzione a quello che mangi?????
P: (accarezzando insistentemente l'enorme mongolfiera sul davanti del proprio corpo): no, tu che dici???

Bè... l'ho convinto che il cingalese a 30 e passa settimane non era esattamente quel che il mio stomaco inacidito e gastritico avrebbe gradito come conclusione di giornata.
E volete saperlo???
Mi ha lasciata a casa  e ci è andato da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

O_o


6 commenti:

LadySmith ha detto...

me l'avevi raccontata proprio quando parlavo di spezie in gravidanza! Pensa che io invece non riuscivo a farne a meno anzi.. La cosa assurda è che se mangiavo speziato (vedi frequentazioni assidue dell'indiano con una panza tanta) non soffrivo per niente di acidità e magari mangiando "normale" sì O_o

Si vede che GG non aveva voglia di disdire dato che aveva organizzato lui.. Mah!

LogicAstrazione ha detto...

Mio marito non è mai andato da nessuna parte senza di me. Da quando ci siamo conosciuti...io si invece. Cene con amiche con mia madre, lui non voleva venire ed io andavo sola. Un po' mi dispiace che non faccia nulla senza di me.
Per quanto riguarda il mangiare piccante in gravidanza io non lo facevo molto e nemmeno ci pensavo in realtà. Solo una volta ho mangiato la pizza con il salame piccante...mmm goduria! Giosuè ha iniziato a fare le capriole.
;)

Ely75 ha detto...

Io ho sempre macinato anche i sassi ;)

Kylie ha detto...

Mi scapperebbe una parolaccia...

Bacio

Anonimo ha detto...

Beh, dai meglio che ti abbia lasciato a casa e ci sia andato da solo che sentirlo rampognare fino alla fine dei giorni che aveva dovuto rinunciare per "colpa" tua. Così invece sei tu che glielo puoi rinfacciare ad libitum.... ;-D

Eu ha detto...

Il mio non andava. Si comprava le cose e se le portava a casa mangiandomele davanti. Lo avrei ucciso!