13 agosto 2012

QUEL GENIO DI MIA MOGLIE


Ieri mattina, poco prima che io uscissi x la spesa.
Il PG esce dal  bagno in mutande in stato di .... evidente agitazione....... (e con questo non intendo che era agitato il PG, ma che era agitato..... "lui", insomma avete capito, no??)

Puff: PG, ti ho detto mille volte di sistemarti meglio prima di uscire dal bagno...
PG:  Ma mamma... è sistemato!!!!
Puff:  NON è sistemato se sta perpendicolare al tuo corpo, che arriva lui un quarto d'ora prima che arrivi tu!!
GG (dalla cucina): ecco questa cosa forse non glie la dovevi dire.....
Puff: ahem...
Il PG nel frattempo tenta di sistemarsi con scarsissimo successo.
Puff: Oh insomma, mettiti a posto che ne ho già visti abbastanza di piselli in vita mia senza dover vedere anche quello di mio figlio!!
GG (dalla cucina): Brava, la metti sul blog, questa??
Puff: ....





Attenzione; post duplicato

6 commenti:

Rebecca ha detto...

ahahaha, troppo forte!

Riccardo ha detto...

beh, che dire... complimenti =D

BABBOnline ha detto...

Passa da me, sei stata premiata:
http://babbonline.blogspot.it/2012/08/in-questa-calda-estate-almeno-piovono.html

Ale [Tredici] ha detto...

Ahahahah ma poverino, chissà che imbarazzo! :)

Anonimo ha detto...

devi essere di una simpatia unica..proprio di quelle donnine "simpaticissime"
ma ti sembra che debba fare battutine così idiote e frivole a tuo figlio? tutte queste allusioni e riferimenti al sesso..falli con tuo marito.
poi ci stupiamo se crescono troppo in fretta..se parlano già di sesso o se parlano di tette e culi quando sono ancora alle elementari. Se ci sono dei genitori come te non c'è così da stupirci o da scandalizzarci.
Ma se vedi che è dritto cosa glielo fai notare?? primo, lo metti in una situazione di imbarazzo (anche se magari non lo dà a vedere) secondo sono battutine idiote per far ridere chi?? tuo marito? ti vuoi far sentire da lui? falle con lui allora.
"In vita mia ne ho già visti tanti di piselli..."
ma che bella cosa da dire ad un figlio..lui poi capisce sicuramente l'ironia con cui lo dici, sicuro guarda.
complimenti!
mamma con la M maiuscola.
ciao.

Paola "Cinderella" Zanetti ha detto...

nella vita bisogna anche saper sdrammatizzare.. pensi che un severo sguardo da madre superiora o l'imbarazzante silenzio totale su un'erezione mattutina servano a molto?