13 novembre 2012
FINALMENTE MI SONO MESSA A DIETA...E I RISULTATI ARRIVANO E SI VEDONO, ANCHE SE A CARO PREZZO!!! E DEVO AMMETTERE CHE IL GIOVY MI E' DI GRANDE SUPPORTO, PER LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO. ANCHE SE OGNI TANTO IL NEURONE VA' IN STANDBY E IN QUEI MOMENTI SONO STATA PIU' VOLTE SUL PUNTO DI SBRANARLO. E' GIA'UNA BEFFA IL SOLO FATTO CHE LUI MANGI SEMPRE COME SE FOSSE L'ULTIMO PASTO, SENZA PER QUESTO METTERE SU UNO STRAMALEDETTO ETTO, MANTENDENDOSI MAGRO INCENERITO (CON MIO SOMMO DISPIACERE PERALTRO, CHE INVECE ADOREREI UN PO' DI SOSTANZA). MA OVVIAMENTE NON POSSO FARE UNA COLPA A LUI SE MADRE NATURA QUELLA VOLTA E' STATA COSI' VERGOGNOSAMENTE INGIUSTA. MA AD ESEMPIO....L'ALTRA SERA SIAMO USCITI CON AMICI. QUANDO NE HO AVUTO I COSIDDETTI PIENI DI SENTIRMI DIRE QUANTO BRAVA FOSSI A TENERE DURO DA GENTE CHE SORSEGGIAVA BEATAMENTE COCKTAIL E CALICI DI VINO, IO E IL GIOVY CI SIAMO DIRETTI ALLA VOLTA DELLA MAISON. UNA VOLTA IN MACCHINA, AD UN CERTO PUNTO, SUL VOLTO DI LUI APPARE L'ESPRESSIONE DI CHI HA APPENA TROVATO IL TESORO DEI TEMPLARI. "LOVINA CHE NE DICI SE ANDIAMO A MANGIARCI QUALCOSA??!! CI FACCIAMO LO SPUNTINO DI MEZZANOTTE!!" IO LO GUARDO TRA IL PERPLESSO E LO SCOCCIATO IN QUANTO SOLO DUE POSTI SONO APERTI A QUELL'ORA: FAST FOOD E AMBULANTI. ENTRAMBI OFFLIMITS PER CHI E' IN DIETA. MA ORMAI LA FOLLIA CULINARIA DEL LOVY E' INARRESTABILE E UN VELOCE CAMBIO DI ROTTA CI PORTA DAL PANINARO PER ECCELLENZA NELLA NOSTRA CITTA'. QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE INCRIMINATO PER TENTATO OMICIDIO PER QUANTO I SUOI PANINI GRONDANO GRASSO E OGNI TIPO DI SALSA NOTA ALL'UOMO. NON PROFERISCO PAROLA FINCHE' LO SEGUO AL CHIOSCO E MI METTO IN ATTESA SU UNA PANCHINA. LO VEDO TORNARE POCO DOPO CON UN'ARIA TRONFIA, TIPO BAMBINO DAVANTI AI REGALI DI NATALE, CON IN MANO UN PANINO CHE DENTRO HA TUTTO. E PER TUTTO INTENDO TUTTO: SALSICCIA, LATTUGA POMODORI, CETRIOLI, PEPERONI, CRAUTI, CIPOLLA, SENAPE, MAIONESE, KETCHUP, E NON ESCLUDO LA PRESENZA DI COPERTONI DA STRADA, IDRAULICO LIQUIDO E ACIDO MURIATICO. IL TUTTO CORONATO DA UNA BIRRA GHIACCIATA. GIOVY SI SIEDE, SI SISTEMA, SI ALLENTA UN BOTTONE DEI PANTALONI, SI METTE UNA SALVIETTA A MO' DI BAVAGLIO, POI, INSIEGABILMENTE SI BLOCCA. DALLA TASCA DELLA GIACCA TIRA FUORI UNA TRISTISSIMA, DEPRIMENTE, INSIGNIFICANTE COCA LIGHT. "E POI DIMMI CHE NON TI PENSO LOVINA!!!" E ADDENTA IL PANINAZZO.   
RINGRAZIO L'INTERVENTO DIVINO CHE MI HA DATO LA FORZA DI STARMENE ZITTA!!!!!!!

9 commenti:

Rebecca ha detto...

"INTERVENTO DIVINO" ahaha fortuna che è accorso in tuo aiuto! (:

Ely75 ha detto...

No io non ce l' avrei fatto avrei sbranato prima lui poi il panino ;)

Livia ha detto...

Hauhauhauhau, resisti!!!

manu179 ha detto...

Ti stimo!!!
La lattina gliel'avrei lanciata nei denti!!

viola ha detto...

Accidenti all'intervento divino!!! Mi sarebbe piaciuto vederti in azione.... Un pochino se lo meritava!!

Adry le tre gonne di villa p. ha detto...

Ma no come si fa?! E' un torturatore folle. Tu sei stata e sei bravissima...io avrei ceduto solo alla vista del paninaro.

BiancaneveRossa ha detto...

No...scusami...però te lo devo dire...Un egoista osceno! impensabile perdonare una cattiveria simile!
Mi sarei incazzata come una belva e lo avrei riempito di paroline non troppo dolci.
Ma come? tu ti ammazzi e ti sacrifichi per evitare e lui ti si sbrana l'inimmaginabile davanti agli occhi? troppo egoista....perchè passi pure a casa ma in uscita nooooooooooooo

Blogger ha detto...

ClixSense is the best work from home website.

Blogger ha detto...

Get daily ideas and methods for making $1,000s per day ONLINE totally FREE.
JOIN NOW