17 dicembre 2012

REGALO DI NATALE

Allora, su LVSLP avevo già accennato a quello che mi ha detto il GG circa il mio futuro regalo di compleanno/natale (io li compio il 20 dicembre...)

- che il regalo deve andare bene per compleanno, natale e per i prossimi X anni
- che forse non gli costa niente
- che deve prima portarmi in un posto ma che forse il regalo non sarà subito disponibile.

Ora, siccome è andato due giorni fa a fare i contratti nuovi x i cellulari e con il contratto gli hanno dato i telefonini più strafighi che ci siano al momento sul mercato, io pensavo che fosse quello.... non costa niente (il telefono è "in regalo"), vale per tanto tempo, mi avrebbe dovuto portare in un posto (il negozio della tim) anche se alla fine ci è andato da solo e mi ha telefonato x avere alcuni dati.

E invece, no.
L'altra sera mi dice:
"mmmm devo pensare a un piano B per il tuo regalo...."
e io: ma no amore va bene il telefono.....
e lui: no ma non era mica quello che ti dicevo....
Come no?? Corrisponde tutto...
No no. Però sono perplesso. Non so se faccio quello.
Cavoli e come mai??
Bè perchè comunque ti impone un onere, ti da da fare
Da fare???? Come tipo un corso di qualche genere?
Si, ma non è nessun corso. E' qualcosa che comunque deve stare in questa casa
E allora perchè sei perplesso?
Potresti trovarlo inopportuno.
Nel senso che mi farebbe incazzare?
No no, quello assolutamente no. Però c'è caso che piaccia di più al PG che a te
il PG? E cosa c'entra il PG?
Il PG potrebbe, e anzi per come la vedo io dovrebbe, essere coinvolto.
Ho capito: è un attrezzo per fare i pesi! (io ho appena iniziato la palestra e il PG vuole far pesi per metter su il six pack....)
Ah ah ah. No.

cavoli.
ma cosa sarà?
si accettano suggerimenti....


12 commenti:

Kety ha detto...

Tesora, secondo me è un cucciolo!
Negli ultimi anni è diventato molto comune regalare un pet per Natale o per il compleanno...e te ti baccan per tutti e due. Resta da vedere se a te va l'idea...

SkinnyGirl ha detto...

Secondo me è un cane!!
1. è un regalo che dura anni
2. magari è di razza quindi in teoria si paga ma per x motivo può averlo gratis
3. deve portarti a vederlo ma è troppo piccolo quindi non si può ancora portare a casa....
4. è un onere, indubbiamente dà da fare
(se lo paga però dimmelo che vengo subito a cazziarlo: parola d'ordine ADOZIONE!! :-)

SkinnyGirl ha detto...

ah e poi il particolare del Pg che potrebbe/dovrebbe essere coinvolto: è grande quindi può portarlo giù anche lui!! direi che torna tutto ;-)

monica ha detto...

Mi unisco al coro sopra; anche secondo me è un cucciolo (cane, gatto, cricetino ...). Aspettiamo con te. Un abbraccio.

LadySmith ha detto...

anche io pensavo ad un animale!

perennementesloggata ha detto...

mmm il discorso animale fila... ah, sì, mi unisco a Skinny: A DO ZIO NE.

o la wii fit?

Spiritofelino ha detto...

quanti figli avete? non perchè a parte il cucciolo pensavo che ti chiedesse di fare un altro figlio... non costa niente al momento, dovresti coinvolgere l'altro figlio, è decisamente oneroso...vabbè dai mi auguro un cucciolo, sempre che tu sia d'accordo ovvio

Kety ha detto...

HiHIhIHIHIHIHUHHHHUUUUUU :-) Figliole, ho scatenato il toto regalo!? Si, ma ora faccelo sapere se ci sono nuovi sviluppi... Bacio.

...ma la notte no! ha detto...

ma poi era un cane????

silvia16 ha detto...

forse la wii ,se non ce l avete già !

Puffola Pigmea ha detto...

Ragazze, minchia ma quanto siete avanti!!!! Ci avete preso, era un cucciolo, non un cane ma un gatto (ne abbiamo già uno)... io non ci ero assolutamente arrivata.

... Oddio... non proprio un cucciolo... più la DISPONIBILITA' a prendere un secondo micio quando ne troviamo uno che ci piace, cosa che finora ci aveva visto su fronti diametralmente opposti.

Complimenti, c'avete una mente che sprizza scintille!!!!

Kety ha detto...

Te l'avevo detto... L'ho vinta io la bambolina.....? Miiiiaaaaaaoooooooooo ;-)